POV FEDERICA
avevo un piano per farla pagare a Ciro, appena lui esce dallo stanzino mi dirigo verso Edoardo lo bacio, Ciro vedette tutta la scena, si arrabbiò così tanto che li uscì quasi la vena del collo di fuori, non ci penso due secondi a fondarsi subito su Edoardo e picchiarlo, arrivarono subito le guardie portarono Ciro in isolamento mentre Edoardo in un'infermeria. non mi pento assolutissimamente di quello che ho fatto, se l'è meritato. con quella zoccola di mia "cugina" ci avrei parlato più tardi.
POV CIRO:
uscita allo sgabuzzino vidi Federica baciare Edoardo, me lo meritavo eh, ma non ci pensai due volte a fiondarmi subito su Edoardo. subito dopo arrivarono le guardie mi portarono in isolamento mentre Edoardo lo portarono in infermeria. appena arrivato chiamai subito Lino e gli diedi l'ordine di portarmi subito qui Federica per poterle spiegare il malinteso.
POV FEDERICA:
ero con Nad fuori a parlare e vedo Lino che viene verso di me e mi dice "pccrè ti vuole Ciro"
non volevo andare ma volevo sapere le stronzate che mi diceva. Così entrai in isolamento e lo chiamai
POV CIRO:
F: "Ci"
C: "sto qua"
F: "che vuoi?"
C: "innanzitutto ti sei comportata da bambina a baciare Edo, ho sbagliato a picchiarlo ma mi hai fatto davvero incazzare; e poi non mi hai fatto spiegare."
F: "non me ne fotte altamente di quello che pensi, sei stato una merda a tradirmi con quella zoccola"
C: "aspetta, non sono stato io a baciarla, ho visto che Carmine la stava prendendo per la gola e sono intervenuto" dissi guardandola
F: "eh continua"
C: "l'ho cacciato via e Marika si è fiondata addosso, ma ti giuro che non l'ho baciata io, infatti subito dopo la stavo per spostare ma lei ha opposto resistenza"
F: "e io come faccio a crederti?"
C: " te lo giuro fe, sono follemente innamorato di te, non ti farei mai e poi mai una cosa del genere" dissi piangendo
F: "va bene, scusa se l'ho baciato, giuro che non ho provato niente per lui"
C: "va bene ciù ciù, ora vieni qui e vasm"
F: non ci pensai due volte e lo baciai. "devo andare a parlare con lei, ci vediamo dopo Ci"
C: "mi raccomando non fare niente"
F: "questo non posso giurartelo" dissi ridendo
POV FEDERICA:
cercai per tutto l'edificio Marika e la trovai in cella con Nad.
F: "Nad esci"
N: "va bene"
F: "allora zoccl, vuoi spiegare?"
M: "Fe l'ho baciato io, mi è venuto spontaneo, non so se mi piace, oppure l'ho fatto solo per fare dispetto a Carmine"
F: "tu si verament na zoccl" dissi e poi mi fiondai su di lei, non si riconosceva più.
M: "AIUTOO" gridai
arrivarono le guardie e mi portarono da mio padre, invece a Marika la portarono a casa.
POV MASSIMO:
"perché le hai alzato le mani?"
F: "pcchè si"
M: "parla e muovt"
F: "lasciami stare"
M: "ti porterò in isolamento per un po', questo non vuol dire che sei arrestata, ma i ragazzi li portiamo li quando sbagliano"
F: "okay" facetti la parte dispiaciuta, ma in realtà ero super contenta e sapete tutti voi il perché.
POV CIRO:
ero preoccupato, Federica non era ancora arrivata quando senti tutto un tratto la porta dell'isolamento aprirsi la vidi accompagnata da suo padre e la portò nella cella di fronte alla mia, non capì bene il perché lei si trovasse lì ma decisi di chiederlo soltanto quando suo padre se ne andó.
C: "amo che cazz a fatt?"
F: "ho picchiato a morte Marika perché non sa se le piaci"
C: "e perché ti hanno portata qua? non sei stata arrestata vero?"
F: " no mi hanno soltanto detto che portano qui i ragazzi quando sbagliano a fare un'azione e quindi siccome io passo il tempo qui, mio padre ha deciso di fare lo stesso"
C: "ah okay", "vuoi venire qua da me?"
F: "arrivo"
POV FEDERICA:
volevo fare l'amore con Ciro quindi appena ci scontriamo li saltai addosso e lo baciai con foga, Ciro mi stese sul letto e mi incomició a spogliare. Avevo appena fatto l'amore con Ciro, è stato bellissimo.
POV CIRO:
Avevo appena fatto l'amore con Federica, è stato bellissimo.erano le 11 di sera così decidemmo di andare a dormire e crollammo nelle braccia di Morfeo.