NON CI POSSO CREDERE

856 21 0
                                    

POV MARIKA
"ragazzi notizia bomba" dissi
F/C: "e parla muovt"
M: "io e Carmine ci siamo baciati"
F: "CHE COSA?!"
M: "non capisco se sei felice o schifata"
F: "secondo te?! quel pezzo di merda mi stava per violentare scema"
M: "ma con me è super carino, e a quanto pare  Ciro ti ha alzato le mani, quindi non vedo perché dovresti farti problemi"
F: "tien a cap fresc Marika"
C: "Marika, Fede ha ragione, Carmine non è così buono come sembra, sta facendo di tutto pur di arrivare a me."
M: "dovreste essere felici per me, eh invece"
F: "vattin, muovt"
M: "vaffanculo zoccl"
F: andai per prenderla a pugni, ma la mano di Ciro mi fermò.
POV FEDERICA:
C: "calmati amo"
F: "ma che cazzo, non ci posso credere, io le volevo presentare Edo, è molto più simpatico di sto stronzo qua"
C: "aspetta amo, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni"
F: "giuro che se il piecuru alza le mani a Marika non me ne fotte propio"
C: "stai sbagliando Fe"
F: "no me ne fotte un cazzo, cioè te lo giuro non ci posso credere"
POV CIRO:
stavo cercando in tutti i modi di calmare Federica, così decisi di andare a stendermi sul letto e invitare anche lei, venne e le cominciai a fare i grattini, fortunatamente si addormentò e dopo un po' anche io.
POV MARIKA:
dopo la lite avuta con Federica andai da Carmine, mi trovavo davvero bene con lui, mi faceva sentire me stessa, ci siamo raccontati tutto sulla nostra vita; mi fece un regalo, una collana con il suo nome, impazzì di gioia e me la misi.
M: "amo"
C: "crè?"
M: "mi manca Fede"
C: "parlaci amo"
M: "mi alzerebbe solo le mani per come l'ho chiamata"
C: "provaci amo, non credo che Ciro lo permetterebbe"
M: "okay, vado a parlare e ci vediamo di nuovo così vengo e ti saluto"
C: "va bene"
andai nella cella di Ciro e li vidi che dormivano, infondo era bellissimi.
li svegliai:
M: "ragazzi..."
F: "vattin" dissi ancora assonnata
C: "crè?"
M: "fede ti volevo chiedere scu-" non feci in tempo a finire che mi si scaraventò addosso Federica.
POV FEDERICA:
le saltai addosso e mentre la prendevo a pugni le dissi: "ma già rutt o' cazz di salvarti sempre"
si fiondó subito Ciro e ci staccó;
C: "ragazze smettetela, non potete tornare a casa così, quindi, ora dico Lino di dire al comandante che sua figlia dorme qua perché Naditza vuole stare con lei, e tu bambolina torni a casa"
F: "mi fai un grande favore amo"
M: "io ci ho provato" e me ne andai a casa, però prima passai da Carmine e lo salutai.
POV CIRO:
medicai le nocche a Fede e ci mettemmo a dormire, lei crolló subito, io invece restai a guardarla dormire per altri 30 minuti circa.

ciù ciùDove le storie prendono vita. Scoprilo ora