Passammo così, la nostra mattinata: a guardare la serie di Riverdale, e a coccolarci.
Mi stringeva forte a sé, e di tanto in tanto, mi lasciava dolci baci sulla fronte e sulla testa, mi faceva i grattini, e mi accarezzava i capelli, e io adoravo quando faceva ciò, perché mi rilassava...
Sentivo il suo dolce profumo, adoravo l'odore della sua pelle, il suo petto scolpito, il suo sorriso, ogni volta che mi giravo a guardarlo, i suoi occhi scuri, che mi scrutavano ogni cosa facessi, e così profondi, da riuscire a leggermi dentro l'anima, i suoi morbidi capelli profumati, che adoravo stringere quando mi faceva felice...AH...mi mancava tutto ciò...
Dormire con lui, quella notte, mi aveva del tutto sopraffatta i sensi, volevo perdonarlo, ma avevo paura, ma Hayley aveva ragione, dovevo seguire il mio cuore, e rischiare, perché come avrebbe potuto tradirmi un'altra volta, come non l'avrebbe fatto...
AH...in quel preciso momento, mentre le sue mani erano poggiate sui miei fianchi, avrei voluto girarmi, saltargli addosso, e baciarlo con foga, sentire le sue mani a contatto diretto con la mia pelle, che prende fuoco, la sua bocca sulla mia, sul mio collo...il suo sguardo perverso, ogni volta che mi accarezza qualche forma...
AH...calmatevi ormoni, se non vi zittite, non posso decidere cosa fare...Nel dubbio, rimasi lì, immobile, e cercai di distrarmi guardando la serie.
Il mio stomaco brontolò, guardai Kol, e lui rise.
Io."Che ore sono?"
Kol afferró il suo cellulare e guardò lo schermo.
K."È mezzogiorno..."
Sospirai.
K."Hai fame, vero?"
Annuii.
Feci per alzarmi, ma mi bloccò le mani, lo guardai negli occhi.
K."Dove credi di andare?"
Io."A preparare qualcosa da mangiare..."
Scuotè la testa.
K."Cucino io..."
STAI LEGGENDO
~Another Love~
FanfictionQuesta é la storia d'amore tra Mary Bennet e Kol Mikaelson. 👉🏻LEGGETE IL PROLOGO.👈🏻 ❗️PRESENTI TRE SEQUEL.❗️ .ANOTHER LOVE. .AMARE UN ORIGINALE. .NOT AS I LOVE YOU. .I WILL ALWAYS LOVE YOU. Buona lettura...🥰 Mary.💜