5 ANNI DOPO
«Sannie» gli dissi, seduto sul suo letto.
«Dimmi woo» disse lui sedendosi accanto a me.
«Mi piaci» ci stavo pensando già da un po', se dirglielo o no, ma alla fine ero arrivato alla conclusione che sarebbe stato meglio dirlo invece che avere il rimorso per sempre.
Vedendo che non rispondeva alzai il capo e lo guardai. Stava sorridendo e mi stava guardando.
«Davvero?» mi chiese. Io annuii, aspettando che dicesse qualcosa.
«Anche tu mi piaci Woo, solo che non ho mai avuto il coraggio di dirtelo»
Sorrisi anche io e mi avvicinai ancora di più a lui, per abbracciarlo.
Mise una mano sulla mia guancia e mi bació, sorridendo.
¬Sentii bussare alla mia finestra, così mi alzai.
Mi avvicinai ad essa e vidi il viso di San, così la aprii.
«Cosa ci fai qui?» chiesi a bassa voce, visto che era tardi.
«Mi mancavi e volevo stare con te.»
Risi alle sue parole, visto che ci eravamo visti per l'ultima volta poche ore fa.
Mi stesi dinuovo nel letto e lui mi seguì. Notai che aveva il pigiama addosso, così risi dinuovo.
«Perché ridi?» disse lui scrutandomi.
«Sei venuto fin qui con il pigiama?»
«Ti ricordo che abitiamo l'uno accanto a l'altro, e poi è notte.» fece spallucce e si avvicinò a me, dandomi un bacio a stampo.
Sorrisi sulle sue labbra e gli diedi un altro bacio.
Poggió una mano sul mio fianco, accarezzandomelo dolcemente.
¬«Mamma, Papà, io e Woo stiamo insieme» disse San prendendomi per mano. Abbassai il capo, avendo paura della loro reazione.
«Sono felice per voi, davvero» disse la madre sorridendo. Vidi però il padre stringere la mascella e voltarsi, uscendo dalla stanza nella quale eravamo.
«Non preoccupatevi di lui, ci parlerò io dopo» disse la madre imbarazzata.
«Venite qui, fatevi abbracciare» continuó lei.
Ci avvicinammo e ci abbracció, dando ad entrambi un bacio sul capo.
«siete cresciuti tantissimo e sono fiera di voi» volevo bene a quella donna, era come una mia seconda madre.
¬Eravamo entrambi in camera mia, aspettando una reazione dai miei genitori. Avevo appena fatto coming out con loro, dicendo che io e San stavamo insieme, ma ancora non avevano detto nulla.
«Va bene, se voi siete felici per me va bene. Sono contento per voi» disse mio padre sorridendo, mia madre lo seguì a ruota.
Ero felice delle loro reazioni, credevo che uno dei due avrebbe fatto come il padre di San. Da quel giorno era raro che parlassero, e mi dispiaceva.
Avrei voluto rimediare in qualche modo, ma sapevo che non potevo fare nulla.
«Rimani a cena stasera?» chiese mia madre a San.
«Certo» disse lui sorridendo.
«Invita anche tua madre e tuo padre e tua sorella» disse mia madre alzandosi dal mio letto, per andare a preparare la cena.
«sono fiero di te Woo» disse mio padre sorridendomi, per poi uscire dalla mia stanza.«Almeno con loro è andata bene» disse San sorridendo leggermente.
«Sono sicuro che si sistemerà tutto. Vedi se vuole venire stasera» gli accarezzai la guancia per calmarlo e sorrise un po' di più.
«Va bene, vado a dirlo a mia madre, ci vediamo tra poco» disse dandomi un bacio per poi uscire dalla mia stanza.
¬La cena non era andata molto bene, il padre di San continuava a non accettare la nostra relazione e non sapevo cosa fare per il mio ragazzo. Lo vedevo che era triste.
Eravamo entrambi dietro gli alberi del parco in cui andavamo da piccoli e non aveva detto ancora nulla.
Ero tremendamente preoccupato.
.Mio padre se ne era andato di casa, era arrivato ad usare le mani su mia madre e su di me. Così lei lo aveva cacciato.
Adesso stavano divorziando.
Per quanto mi facesse male sapere che mio padre non voleva vedermi, almeno ero un po' più tranquillo sapendo che tutti quelli che vedevo ogni giorno mi accettavano.
Ed ero fiero di mia madre, che era riuscita a difendersi e non aveva perso tempo nel chiedere il divorzio.
Ero fiero di avere una madre forte come lei dalla quale prendere l'esempio.
STAI LEGGENDO
𝑆𝑝𝑖𝑛-𝑂𝑓𝑓; ʷᵒᵒˢᵃⁿ
FanfictionSpin-off su una delle coppie della storia "The Lake In the forest", storia principale. Se non avete letto quella storia vi consiglio di andare a leggerla, così capirete più cose. "." = cambio di pov "¬" = salto temporale, non troppo lungo, con lo st...