Ringraziamenti 92K

521 11 3
                                    

Ehilà!!

So che questo capitolo può sembrare veramente molto improvviso e, fidatevi, anche per me lo è.
In questo momento sto scrivendo di botto, senza pensare o formualrmi un discorso e, vi assicuro, ho paura di commettere qualche errore.

Ma tornando a monte,

Volevo ringraziarvi con tutto il cuore per aver fatto raggiungere le 92 mila e più letture a questa storia.

Anche questa è stata scritta di botto, senza pensare, mentre stavo ascoltando l'album dei ragazzi.

Proprio quando stavo arrivando a metà album ho pensato «Perché non farci una storia?».

Inizialmente doveva essere una fan fiction "normale", ma il mio cervello ha avuto l'idea malsana di farmi scrivere questa.

È banale?

Sì!

È cringe?

Assolutamente sì!!

La cambierei?

Neanche morta

Avevo quindici anni quando l'ho scritta e ora che ne ho diciotto, posso dire di ritenermi soddisfatta del """successo""" che ha avuto e sta avendo tuttora.

Ringrazio profondamente tutti voi che avete (e state) letto, votato e commentato. Ogni tanto mi capita di leggere qualche nuovo commento e, giuro, mi fanno spaccare tutti dal ridere.
Grazie infinite per aver supportato una storia molto, ma veramente molto, scontata.

Un ringraziamento speciale va ai Måneskin, che hanno caratterizzato la mia adolescenza e che, tuttora, continuano ad insegnarmi moltissime cose.

Grazie Vic, per avermi insegnato a non avere paura dei pregiudizi della gente.

Grazie Ethan per avermi insegnato che, ogni tanto, bisogna fermarsi e riflettere sulle cose che sembrano difficili.

Grazie Thom, per avermi insegnato ad essere spontanea e, per restare in tema con il nuovo album, diversa da loro.

E, infine, grazie Dam, per avermi insegnato a seguire i miei obiettivi, senza mollare mai, per quanto questi possano essere difficili.

So che non leggeranno mai queste parole, (e spero vivamente che non leggano neanche la storia, visto che mi sento profondamente in colpa per aver fatto passare Victoria per una doppia faccia) ma voglio che sappiate quanto i ragazzi siano stati importanti per me.

Ovviamente sono contentissima per tutti i successi che stanno accumulando e spero che continuino così.

Il successo che stanno avendo se lo meritano tutto, a partire dalla vittoria di Sanremo fino ad arrivare al cartellone pubblicitario di Time Square.

Da fan "veterana" posso solo dire di essere orgogliosa di ciò che stanno facendo.

Però...

Tornando un attimo al discorso fan fiction

Ho deciso di revisionare i capitoli con i monologhi e quello con Vic versione diabla.

Avevo pur sempre quindici anni!!
Ero una ragazzina quando ho scritto questa storia!! Abbiate un minimo di comprensione!!

E, in più,

Non so se alcuni di voi c'erano quando l'avevo pubblicata, ma se ve lo state chiedendo no. La fan fiction su Thomas non è stata eliminata.

L'ho temporaneamente archiviata per aggiustare i capitoli che, sempre per il fatto che ero una quindicenne in piena crisi ormonale, sono pieni di errori e verbi totalmente sballati.

Cercherò di ripubblicarla il più presto possibile, giuro.

Al limite avrete il permesso di venirmi a picchiare.

Ma ora, tornado un attimo seri, ci tengo a ringraziarvi nuovamente, anche perché senza di voi ora non sarei qui a scrivere questo "capitolo" a quest'ora.

Grazie mille, veramente.

Non sono molto brava con le dediche, ma spero che il mio messaggio sia stato recepito.

Grazie ancora e, se la mia pigrizia non si fa sentire, ci rivediamo nella storia sul nostro Thom (ah, ci tengo a precisare che anche questa è ambientata prima e dopo X-Factor, ma vista l'uscita del volume uno di "Teatro d'ira", cercherò di accennarlo alla fine).

Statemi bene!!

Cinthya❤️

°Instagram° Damiano DavidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora