Capitolo 6

570 38 3
                                    

Pov Cherry:
Ad un tratto sentimmo dei passi avvicinarsi a noi, Adam. Non aveva nemmeno più il diritto di presentarsi con tutte quelle luci sfavillanti o gli effetti fumogeni dopo che era stato sconfitto così da un novellino; quindi ecco qui, Adam in persona davanti ai nostri occhi.
"Cherry, Joe, per voi" disse porgendoci una sorta di biglietto a forma di cuore; ci guardammo un po' scioccati e Kojiro prese il biglietto, "a che gioco stai giocando Adam?" dissi mettendo un accento d'odio sull'ultima parola; "leggi quello, se siete d'accordo sapete cosa fare" disse e sparì tra la folla, che si era zittita di botto.
"Che c'è scritto?" chiese Reki curioso, guardai Joe aspettando una sua risposta: "Cherry, andiamo" disse girandosi per andarsene, "se è una stupidagine non la passate liscia ne tu ne lui" e lo seguì.
Ci recammo entrambi al suo ristorante, era l'unico posto dove potevamo stare certi che nessuno ci sentisse:
"Allora? Che cosa vuole?", mi lanciò il biglietto e lo presi al volo, "domani sera, io, voi 2, sotto il vecchio ponte, 05:00, devo parlarvi seriamente. Firmato Adam"
"Cosa intende con parlarvi seriamente?"
"non ne ho idea, ma ho un pessimo presentimento. Potrebbe dirci qualunque cosa, o semplicemente vuole parlare di questioni private, credo che in entrambi i casi ci convenga rif-"
"Io ci vado, fai ciò che vuoi"
"E FAMMI FINIRE DI PARLARE ALMENO! non penso ti convenga andare, oltretutto sembra che voglia vederci entrambi"
"non importa, se non vuoi venire andrò solo" conclusi alzandomi per andarmene, mi posò una mano sulla spalla facendomi girare:
"Kaoru sono serio, non porterà nulla di buono, non TI porterà nulla di buono. So benissimo quanto ti abbia trattato male quel bastardo ed è per questo che non dobbiamo presentarci, quando mi raccontasti tutto erano passati solo 40 minuti e..."
"basta" lo interruppi "non ricominciare con questa storia, te l'ho detto troppe volte che ero troppo immaturo a quell'età per sapere a cosa andavo incontro, ora sono un uomo adulto e so gestire i miei problemi" quelle parole uscirono quasi strozzate dalla mia bocca, anche io sapevo bene che nessuno avrebbe mai ricucito la ferita che quel bastardo aveva lasciato...sul mio cuore.
"Buona notte Kojiro, ci vediamo qui alle 04:00 per recarci sul posto, so che non mi lascerai andare solo" dissi uscendo dal locale.

Pov Kojiro:
Kaoru...no farlo ti prego...so che lo ami ancora ma ti supplico non cadere nella sua trappola, non ti ho fermato una volta ma questa volta no, dovrai vedertela con me Adam, non ti lascerò sfiorare il mio fragile amico, non un'altra volta.

~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~Angolino Curioso~~~~~
Salve a tutti, questo penso sia il capito più lungo che abbia scritto fin ora, spero vi sia piaciuto e grazie per aver letto💓 (modificato solo ora una parte che avevo sbagliato a fare perché qualcuno me l'ha fatto notare, grazie Elle_Thorj 😅)

🩷Il mio sposo perfetto💚Matchablossom (JoexCherryBlossom)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora