Pov nessuno:
Erano passate 2 settimane dopo quel fatidico giorno, oltre a Joe, quelli che l'avevano presa peggio erano Reki e Miya: per Reki i fondatori della S erano sempre stati i suoi idoli e li era dispiaciuto tantissimo vederli separarsi in quel modo, per Miya Joe e Cherry erano veramente come delle figure genitoriale; i suoi veri genitori ovviamente erano felici della carriera del piccolo ma si sono sempre limitati ad incoraggiarlo o ad incitarlo, mai andando oltre tutto ciò, spesso mettendo in evidenza le capacità di Miya. Joe e Cherry invece l'avevano sempre trattato come un bambino come gli altri, mettendo da parte la sua futura carriera da skater, ciò l'aveva fatto sentire bene.
Shadow era quello che capiva di più la situazione essendo più o meno della stessa età dei due ma quella serata gli aveva ugualmente lasciato l'amaro in bocca.
Langa aveva capito la situazione tesa tra i due ma non aveva la minima idea di cosa significasse litigare per amore, quindi rimase leggermente perplesso quando, il giorno dopo, Kojiro decise di invitare tutti al suo ristorante per spiegare meglio la situazione...
Pov Kojiro:
"questo è quanto..." conclusi sedendomi al tavolo con loro, erano tutti scioccati per ciò che era successo e per ciò che li avevo appena raccontato:
"Dobbiamo separarli" disse secco Shadow,
"cosa intendi?" chiesi, fece un respiro e parlò; "hai detto che quando eravate giovani Adam prendeva dei ragazzi e li metteva alla prova, alcuni dei quali uscivano anche gravemente feriti vero? Da questo si capisce che probabilmente sotto quell'accordo fatto quella sera c'è qualcosa, per quale motivo una persona dovrebbe mettersi con qualcuno che in precedenza ha brutalmente rifiutato?"
"per far ingelosire qualcun altro" disse Reki incrociando le braccia, "e tu che ne sai?" disse Miya, "nella mia scuola molte ragazze usano questa tecnica, serve per farsi desiderare dalla persona che li piace, oppure dopo una rottura per far vedere che non si soffre la separazione".
"Reki come fai a sapere tutto ciò?" chiese Langa, "perché è quello che hai fatto tu, quando cercavi di dare il meglio era per impressionarmi vero?"
"e...ecco io"
"ma ha funzionato" concluse, tutti noi i guardammo interrogativi, "o giusto non l'abbiamo detto, ci siamo fidanzati la scorsa settimana sapete?" disse Langa senza preoccuparsi della nostra reazione, dopo che ci spiegarono la siuazione decidemmo di lasciare quell'argomento per concentrarci sul problema Adam."Se il tuo ragionamento è giusto, chi è che Adam vuole far ingelosire?" dissi allora, "il suo autista" disse Miya, mi venne un colpo: "una volta a scuola mentre andavano via li vidi baciarsi in macchina, se ci fate caso non viene alla S da un po'. Che si siano lasciati?"
"Miya ha ragione" disse Shadow.
Ormai il caso era risolto, il problema era solo uno però: far capire a Cherry che Adam non lo amava veramente e che lo stava solo usando.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~Angolino Curioso~~~
Non ho nulla da dire, grazie per aver letto💓
STAI LEGGENDO
🩷Il mio sposo perfetto💚Matchablossom (JoexCherryBlossom)
FanfictionDopo la vittoria di Langa contro Adam, i nostri protagonisti tornano alla loro vita tranquilla ma con una piccola differenza: finiti i problemi si sviluppano dei sentimenti. Joe aveva già capito di poter raggiungere il cuore di Cherry senza incontra...