Pov Kojiro
(Capitolo ambientato nel passato)
I miei non erano a casa, era sera e stavo tranquillamente giocando al mio videogioco preferito, improvvisamente una notifica
Kaoru🌸
K:Sei a casa?
Si? Già finito con l'appuntamento?
K:...
K:Posso venire da te?
Certo? Che è succeso?
K:...
Mi preocupai non poco leggendo quei messaggi, dopo 5 minuti sentì bussare alla porta, inutile dire che mi precipitai giù dalle scale; ciò che vidi mi spaventò all'istante. Kaoru in piedi, in lacrime, scompigliato e sporco di terra.
"EHI AMICO TUTTO BEN..." non riuscì a finire la frase che mi si attaccò abbracciandomi piangendo a dirotto, "ehi...cosa è successo?"
"io volevo...lui...abbiamo...non sono..." farfugliava più che parlare, era veramente sconvolto. Lo portai in camera mia, lo feci sistemare, li prestai una delle mie felpe e lo calmai...nel mentre mi spiegò ciò che era successo.
Pov Kaoru
2 ore prima...
Non ci posso credere, il mio primo appuntamento, oltretutto con il ragazzo più bello e fortunato che abbia mai incontrato...cavoli Adam è fantastico, amo tutto di lui (cari lettori scrivere tutto ciò mi fa male al cuore!!!)
Non ci credo che abbi accettato di venire ad un appuntamento con me che non sono nulla rispetto a lui, non vedo l'ora di arrivare li...
SKIP TIME
Ero appena arriato, sempre con il mio fidato skate, ecco li appoggiato al muro come stabilito...dio quanto lo adoro: "Ehi Kaoru" disse avvicinandosi a me
"E..Ehi Adam"
"allora perché volevi che ci vedessimo da soli"
"..."
"tutto ok?"
"S..Si io...Adam, so che sembrerà una cosa folle ma...mi piaci. Intendo come più di un semplice amico, io... ti trovo fantastico, ti ammiro perché tu..."
"Kaoru..." mi interruppe, sembrava innervosito, per favore non insultarmi, "andiamo in skate vieni" mi tese la mano sorridendo, la presi...
Ci dirigemmo verso un luogo dove non eravamo mai andati in skate, un luogo abbandonato, "A..Adam non è pericoloso qui?" non mi rispose, continuò la sua strada davanti a me, non era facile proseguire su quella strada quindi non ce la feci...e caddi.
Come il rumore li arrivò all'orecchio mi raggiunse, pensavo mi volesse aiutare ed invece... "ecco la tua risposta Kaoru. Io che pensavo di aver trovato uno al mio livello invece no, un altro inutile fallimento...tu e quell'altro non siete mai stati all'altezza e mai lo sarete, soprattutto tu...nullità" girò i tacchi per andarsene ma si bloccò, "come era il sopprannome che ti eri creato ieri...ah giusto, Cherry Blossom, come i fiori di ciliegio infatti sei solo di bell'aspetto, ti si vede poco e sparisci subito, sei debole a tutto quindi fsmmi un piace...come quei fiori al vento, SPARISCI ORA!" mi alzai a fatica ed iniziai a camminare dal lato opposto da quello in cui andava lui...
Pov Kojiro
"non pensavo reagisse così..." non l'avevo mai visto così sconvolto in tutta la mia vita, mi avvicinai e lo strinsi a me e lui non tardò a ricambiare. "Kaoru...non lo ascoltare, guardami in faccia" si girò a guardami con quei bellissimo occhi "sei troppo per lui, non ti merita, troverai la persona perfette per te...non mi è mai andato a genio quel tizio. Per te ci sarò sempre io anche quando farai la più granda cavolata della tua vita tu la farai con me chiaro?" si rimise a piangere e mi abbracciò ancora, li misi la mano sulla testa accarezzando la sua chioma rosata, di cui poi ho realizzato di essere innamorato; "g..grazie amico"
"tranquillo, e poi Cherry Blossom non è un brutto nome comunque..."~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~Angolino Curioso~~~~~~
Questo capitolo serve un po' a spiegare ciò che successe in passato, ovvero il motivo per cui Joe non voleva riagganciare i rapporti con Adam, tutto ciò ovviamente non è canonico ma è solo frutto della mia immaginazione.
Grazie per aver letto💓
STAI LEGGENDO
🩷Il mio sposo perfetto💚Matchablossom (JoexCherryBlossom)
FanfictionDopo la vittoria di Langa contro Adam, i nostri protagonisti tornano alla loro vita tranquilla ma con una piccola differenza: finiti i problemi si sviluppano dei sentimenti. Joe aveva già capito di poter raggiungere il cuore di Cherry senza incontra...