Capitolo 22

530 41 13
                                    

Pov Cherry:

"Miya?"

"si?"

"sai percaso perché Kojiro mi ha chiesto un appuntamento?"

"secondo te?"

"hm..."

"DAI NON PUOI ESSERE COSÌ STUPIDO!" disse il tredicenne urlando dall'altra stanza, ero in bagno ad acconciarmi i capelli per uscire. "Mamma, hai mai pensato che forse li piaci?" mi bloccai, io? Piacere a Kojiro?

"cosa intendi?" appena mi sentì venne in bagno e si appoggiò alla porta della stanza; "ti ha salvato da Adam, siete amici fin da quando avete 15 anni, ti sta sempre col fiato sul collo e nessuno dei due riesce mai a fare a meno dell'altro" feci un respiro profondo e ripensai agli eventi dell'ultimo mese: prima Adam che cerca di tornare con noi, quella brutta litigata con Kojiro, l'appuntamento con Adam, la rivelazione della verità, la custodia di Miya...diamine ho veramente bisogno di una pausa.

"e a te?" scesi dal mondo delle nuvole, "ti piace Joe?"

"bè non posso dire sia brutto" uscì da bagno e presi una giacca dal mio armadio, "è gentile con me e senza di lui sarei ancora con Adam" feci per uscire, mi girai e dissi con un sorriso a Miya:


"Stare con lui mi farebbe tanto piacere"


Pov Kojiro:

Dopo quella serata avevo chiesto a Kauro di incontrarci sotto il ponte dove ci eravamo incontrati per la prima volta, dove entrambi avevamo imparato molti trick, dove avevamo passato tanti bei momenti...quello era il posto giusto per incontrarlo; sentì una moto parcheggiare li vicino...era arrivato il momento...

"ehi gorilla"

"ehi Kaoru..." mi bloccai subito notando che si era sciolto la coda di cavallo, cavolo se era bello...

"ci sei?"

"s..si scusa"

"allora? Cosa devi dirmi?"

Presi un respiro profondo: "Kaoru ricordo la tua faccia quando quel giorno tornasti da me in lacrime dopo il rifiuto di Adam, ricordo quanto ci sei stato male e tutto ciò che hai passato dopo quel giorno. Io ti conosco meglio di chiunque altro e tu lo stesso..."

"stai divagando"

"già..."

"tranquillo, continua pure" dopo quella frase mi riempì di speranza; "sai dopo quella storia ho capito una cosa, che ero così triste per te per un motivo ben preciso" feci dei passi in avanti, "avrei dovuto dirtelo prima ma..."

Mi guardò con sguardo interrogativo per poi farmi cenno di concludere, ma non c'è la facevo, avevo troppa paura.

"facciamola finita" mi tirò per la camicia in un secondo e...mi baciò...(AAAAAAAAAAAAA CHE COSA CARINAAAAAAA)

"come..."

"più o meno avevo capito che ti piacevo, la cosa non mi dispiace però, anche tu mi piaci Kojiro" ero un pasticcio arrossato in quel momento, "quindi? Andiamo a casa a dire a Miya che ha un altro papà adesso?" mi chiese porgendomi la mano.

"Certo Kaoru" finalmente era mio.








SKIP TIME:

Pov nessuno:

sono passati 2 anni da quando i due fondatori della S si sono messi insieme, Joe si era trasferito a vivere con Cherry e Miya, quest'ultimo era anche stato adottato ufficialmente dai due dopo molti problemi in tribunale con i suoi genitori.

Erano tutti felici, Joe aveva deciso di fare una cosa speciale: sposare l'uomo più bello che avesse mai visto.

Organizzò un viaggio al mare invitando anche Reki, Langa e Shadow per rendere il tutto più indimenticabile possibile.

E così fu: li fece la proposta alla luce di un bellissimo tramonto sulla spiaggia, Cherry fu così commosso da mettersi a piangere non credendo a ciò che stata succedendo e dicendo si senza nemmeno pensare, per poi essere assalito dal gruppo di ragazzi che iniziarono a festeggiare insieme a loro.

Nessuno dei due pensava sarebbe andata così.

Ma così è stato.

Il proprietario di unristorante ed un famoso calligrafo, entrambi Skater professionisti, si sposarono.

Il proprietario di unristorante ed un famoso calligrafo, entrambi Skater professionisti, si sposarono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

~~~~~~Angolino Curioso~~~~~~~~

Siamo giunti alla fine (DOPO DUE MESI FINALMENTE), come conclusione volevo  ringraziarvi per avermi seguito per tutto questo tempo, anche se i miei aggiornamenti non erano i più veloci al mondo, e approfitto anche per ringraziervi delle 1000 letture, vedere gente che apprezza il mio lavoro mi commuove.

Spero che questa storia vi sia piaciuta, alla prossima 💓

🩷Il mio sposo perfetto💚Matchablossom (JoexCherryBlossom)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora