Capitolo 21

437 31 7
                                    

Pov Joe:

"Entrate pure" dissi sentendo la porta del locale chiudersi, "grazie per averci invitato, gorilla"

"di nulla, maniaco dei robot"

"guarda che Carla ci sente"

"la finite? Io avrei fame" ci interruppe subito Miya, "si certo, che prendete?".

Presi le ordinazioni di entrambi e mi misi subito all'opera, mentre cucinavo avevamo iniziato a parlare della situazione di Miya.

Mi spiegarono più o meno come avevano deciso di sistemarsi:

Kaoru avrebbe preso una casa in affitto dato che, a causa del suo lavoro, doveva spostarsi spesso quindi preferiva alloggiare negli hotel, ma ora che Miya era sotto le sue cure era meglio per entrambi stabilirsi in un punto fisso per un po'.

Kaoru mi aveva già spiegato che, se la situazione non si fosse risolta, aveva già intenzione di adottare Miya, come suo figlio. Non pretendeva che lui lo accettasse come figura paterna (conoscendolo al massimo l'avrebbe accettato come figura materna) ne pretendeva che formassero una vera famiglia, voleva solamente dare a Miya un posto dove stare e dove essere sé stesso.

Questo è l'uomo che amo...

Quella sera aveva anche deciso di spiegarli il fatto dell'adozione, non voleva tenerli nascosta una cosa così. Sotto gli occhi sorpresi di entrambi sorrise e ci disse "va benissimo, sicuramente sarai meglio di quei due e almeno tu mi apprezzi" la faccia di Kaoru fu qualcosa di indescrivibile, sembrava veramente contento.

Dopo aver mangiato restarono per fare quattro chiacchere, io aveva già deciso che quel giorno avrei chiesto a Kaoru di uscire, senza esitazione.

Approfittai del momento in cui Miya dovette andare in bagno e mi avvicinai a Kaoru: "amico senti, lo so che sei appena uscito da una relazione difficile e probabilmente non vuoi nemmeno più innamorarti, ma non devi farti bloccare da questa cosa perché..."

"Kojiro, dritto al punto"

"s...scusa" presi un respiro profondo, "ti va di uscire con me?"

...Silenzio...

"o...ok scimmione, ci posso provare" e fece un debole sorriso, sentimmo un rumore di scatto fotografico dietro di noi: Miya aveva fatto una foto e Cherry iniziò a rincorrerlo.

"CANCELLALA SUBITO PICCOLA PESTE"

"MAI, LA TENGO PER L'ALBUM DI NOZZE" diamine, adoro questi ragazzi.

"MAI, LA TENGO PER L'ALBUM DI NOZZE" diamine, adoro questi ragazzi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

~~~~~~Angolino Curioso~~~~~~~~

Mi scuso (ancora) per non aver aggiornato, volevo farlo ieri sera ma poi mi sono ricordata che c'erano gli MCC e non ho resistito dal guardarle tutte, questo capitolo è un pò corto ma spero vi piaccia; oltretutto credo che questo sarà il terzultimo capitolo. Grazie per aver  letto💓

🩷Il mio sposo perfetto💚Matchablossom (JoexCherryBlossom)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora