Pov nessuno:
Dopo che Kaoru andò a prendere Miya ed avergli spiegato la situazione entramnbi si recarono in hotel per prepararsi per andare in tribunale.
Mentre Kaoru dava a Miya dei vestiti più eleganti per essere appropriato al luogo il piccolo non mostrava nessuna emozione, forse perché stava accadendo tutto troppo in fretta oppure perché quel giorno non solo sarebbe stata decisa la sorte dei suoi genitori, ma anche la sua essendo minorenne (non so perché ma parlare di cose così mi fa sentire più responsabile, vabbè andiamo avanti)
Per farla breve il padre di Miya venne condannato a 5 anni di carcere mentre sua madre, complice, solo 3; cosa più importa te entrambi persero la custodia di Miya che, sapendo perfettamente che i suoi erano nel torto, non testimoniò in loro favore ma anzi, spiegò anche delle poche attenzioni che riceveva.
Il problema ora era trovare un tutore per il piccolo, Cherry si candidò subito spiegando le sue ragioni e mettendosi d'accordo con il giudice di mostrarli ogni documento di cui avrebbe avuto bisogno e Miya non batté ciglio, in realtà li piaceva l'idea di stare con Cherry, quindi più a contatto con i suoi amici, per un po' di tempo.
Dopo aver finito in tribunale entrambi tornarono in hotel stanchi morti, Cherry andò a farsi una doccia mentre Miya si cambiò direttamente e si mise a giocare mentre il suo tutore si preparava.
*SKIP TIME*
Alla S Miya si staccò quasi subito da Cherry, per andare a parlare con Reki e Langa, lasciando quindi il rosato libero di andare a parlare con Joe.
Pov Joe:
"Come è andata?" chiesi
"tutto come previsto, Miya sarà momentanieamente sotto la mia custodia"
"mi dispice un po' per quel ragazzo, una cosa così non doveva capitare proprio a lui"
"già, ma ormai è andata così"
"comunque questa sera voglio che entrambi mi spiegate bene cosa avete in mente di fare adesso"
"certo certo, quando aprimi fammoi uno squillo e arriviamo ok?"
"certo Kaoru"
"e non chiamarmi per nome alla S grazie" risi un po' alla sua affermazione.
*SKIP TIME*
Pov nessuno:
Verso le 10:50 Joe aveva avvisato Cherry che potevano andare da lui e che aveva appena aperto, così i due partirono su Carla versione moto per arrivare al locale.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~Angolino Curioso~~~~~~~~
Dovrei soprannomire questo libro "le avventure di mamma Blossom", comunque possiamo dire che mancano più o meno 5-6 capitoli alla fine della storia. Grazie per aver letto💓
STAI LEGGENDO
🩷Il mio sposo perfetto💚Matchablossom (JoexCherryBlossom)
FanficDopo la vittoria di Langa contro Adam, i nostri protagonisti tornano alla loro vita tranquilla ma con una piccola differenza: finiti i problemi si sviluppano dei sentimenti. Joe aveva già capito di poter raggiungere il cuore di Cherry senza incontra...