eiiii, chiedo scusa alle poche persone che leggono questa storia anche dopo le mie pause dallo scrivere prolungate.
vi voglio un sacco bene.
scusate ancora ed ecco il capitolo <3
CAPITOLO 31
"Lou"
"Harry? dimmi tutto"
"come mai tu sembri così tranquillo anche dopo quel che è appena successo? sembra che tu faccia queste cose tutti i giorni e che farlo non ti sorprenda o emozioni più-"
"Harry, mi piaci da tempo okay? sto solo metabolizzando tutto quel che è appena successo perché sono sicuro al 99,9% che io mi sia sognato tutto- e dato che ne sono sicuro posso dire che non è neanche la prima volta che lo sogno" rise.
sorrisi smettendo di guardarlo.
arrivò a scoppio ritardato...
"COSA VUOL DIRE CHE NON È LA PEIMA VLTA LOUIS IO COME POSS NON MORIRTI WUI DAVANRJ OMMIOFDO NON RESPIRO" stavo respirando affannatamente- non mi bastava l'asma.
(scusate l'interruzione, ma io volevo fare un'osservazione. ceh che noiose le persone con l'asma oh. alcune sono buone attrici altre fanno schifo a recitare ve lo giuro. MA SMETTILA E RESPIRA VOGLIO DIRE IO🤔🧐😛😈😫🔥😊😘)
"eieieieiei calmati. va tutto bene. si, ti ho sognato spesso nudo sul mio letto ma vederlo dal vivo è stato più bello!" disse louis, cercando si calmarlo.
harry fece per svenire dall'emozione.
il fatto che non solo lui aveva fatto questi sogni su di louis lo fece sentire un pochino meglio da una parte, ma dall'altra pensò che magari aveva qualche possibilità per mettersi con louis.
a lui si, interessava il sesso e tutto.
a volte anche più delle altre cose, delle piccolezze, che ti fanno capire l'amore di una persona verso un'altra.
ma con louis non era così.
con louis, harry doveva comportarsi come la persona più educata e romantica possibile pur non sapendo come.
harry voleva fare bella figura perché sapeva, lo sapeva in fondo al cuor suo, che aveva una possibilità su tre milioni di farcela a far diventare quel ragazzo il SUO ragazzo.
quando si calmò decise di abbracciare louis.
fu davvero strano sentire il "suo" odore sulle vesti di louis.
era come se fossero una cosa unita e questa cosa gli piaceva, anzi. lo faceva eccitare.
ma non si staccò dalle sue braccia.
gli baciò la fronte con quanto più amore possibile.
davvero voleva solo che louis capisse che per harry quella non era stata solo una cosetta.
per harry era stata una torcia che si era accesa all'improvviso risplendendo una stradina spinosa e probabilmente pericolosa che lo avrebbe portato fino al cuore di louis.
e cazzo.
quella era la sua destinazione. era lì che voleva arrivare.
si era solo perso.
e in quel momento era felice di aver incontrato louis.
era felice che zayn fosse stato così cattivo quel giorno.
era felice di avercela fatta a trovare la sua persona.
ma ora bisogna vedere se quella persona pensa la stessa cosa...
coso me
so che è molto corto ma è tipo un capitolo di passaggio lol quindi lasciate stare. aggiorno il prima possibile lo prometto
xx
J🦋
STAI LEGGENDO
Larry Stylinson || Just Text You
FanfictionLouis William Tomlinson, un ragazzo abbastanza stronzo, con pochi amici ma amato da tutti per i suoi soldi. Un giorno viene obbligato dal suo amico Zayn a scrivere a un ragazzo, Harry Styles, dopo aver perso una partita a braccio di ferro (gioco che...