|𝒆𝒅𝙞𝙩𝒆𝒅|CAPITOLO 2
Appena tornato a casa era ormai sera, quindi decisi di andare nella mia stanza per poi chiudermi a chiave in modo da non essere disturbato se, per caso, i miei o le mie sorelle fossero tornati.
Ma questo non succedeva quasi mai. Infatti sembrava io vivessi da solo molte volte...
Quella sera non riuscii a dormire. Non lo so perché, ma, avevo in testa quel ragazzo... Harry styles...
Che poi, poteva anche essere strano come cognome, ma io lo adoravo.
Non sono mai stato così, ceh nel senso dolce o come volete chiamare questa cosa qui, di solito sono uno stronzo senza cuore a cui non frega niente di nessuno, ma questo ragazzo... non lo so, ma c'è qualcosa di speciale in lui che mi fa essere dolce e per questo lo odio davvero tantissimo.
Parli del diavolo e spuntano le corna, no?
In quel momento mi arrivò una notifica da instagram, la aprii e vidi che era proprio di Harry! Ma non mi aveva bloccato? bah, okay.
harrystyles:
mi scocciavo a tenerti bloccato, ieri mi sono divertito
non giudicare.louist91:
eh vabbè, lo so che mi adori di già
come fanno tutti del resto
:-))harrystyles:
di nuovo quelle faccine strane?louist91:
anche se sono serpeverde non mi piace Voldermort.harrystyles:
ma
ZIO VOLDY SI SENTE OFFESO.Forse stavo impazzendo, ma a quel messaggio risi di gusto. Non lo facevo neanche con Zayn, quasi.
Non so, ma credo di dover tagliare i rapporti con sto qui, mi faccio dare il suo numero e dopo una settimana lo blocco. Si, farò così.
louist91:
ahahahahharrystyles:
ehi, che succede?
anche se non ti conosco sei strano...louist91:
niente, tranquillo.
Senti...
Che ne dici di scambiarci i numeri?
Mi verrebbe anche più semplice scriverti in questo modoIn realtà avrei voluto scrivergli "no, non mi conosci. Però sto diventando come tu credi io sia, e questo non può succedere."
harrystyles:
mhh, si. OkayMi mandó il suo numero, io gli dissi che gli avrei scritto io e così feci, infatti, andai sull'applicazione del telefono e memorizzai harry come "Harry :-)"e poi andai su whatsapp a cercarlo, per poi scrivergli un semplice
ciao
12:03 a.m. ✔️✔️Il messaggio gli arrivò, non lo lesse subito, ma rispose e questo mi sollevò.
ehilahh
12:05 a.m.come mai non mi appare una tua foto profilo? :-(
12:05 a.m. ✅✅ma io ce l'ho...
12:06 a.m.Andai sul suo profilo e vidi la sua foto profilo... MA
CHE CAZZ? (la foto profilo di hazza è come foto iniziale di questo capitolo)spiegami il fottuto senso di quella foto profilo.
10:06 a.m. ✅✅non dirmi che non ti piacciono gli avocado.
10:07 a.m.MA CHE CAZZO SO NON LI HO NEANCHE MAI PROVATI
10:07 a.m. ✅✅ah.
10:07 a.m.Che risposta era quella? IO VOGLIO UNA SPIEGAZIONE.
che vuol dire per te "ah"?
10:07 a.m. ✅✅Gli dissi, cominciando ad incazzarmi ma senza un valido motivo, però.
significa "ah"?
10:07 a.m.tu sei tutto strano cazzo, non so come fanno le persone a capirti.
10:08 a.m. ✅✅Evidentemente se la prese, perché mi bloccò anche su whatsapp e mi sentii uno schifo in quel momento...
Però mi misi sotto le coperte e stranamente riuscii a fare una cosa che non facevo da tanto, dormire.
Mi svegliai la mattina dopo dalla sveglia che proveniva dal mio telefono.
La bloccai quasi subito e scesi dal letto, subito presi il telefono per controllare i messaggi e mi ritrovai solo 2 messaggi da Zayn.
Senza esitare aprii la chat "Zayn.-." e lessi i messaggi nella mia mente
ehi amico
4:39 a.m.mi dispiace per come mi sono comportato ieri, seriamente non so cosa mi sia preso... vuoi venire a casa mia, oggi?
4:40 a.m.Senza pensarci due volte andai verso la porta e la sbalancai, ritrovandomi di fronte mia sorella.
"Sorella." dissi io. "Fratello." disse lei.
Ci chiamavamo così sin da piccoli, non siamo mai andati d'accordo e ci siamo sempre detestati a vicenda.
Anche se devo dire che quella brutta troietta mi assomiglia... AH NO, SCHERZO! Sono più bello e migliore io in qualsiasi cosa.
In realtà a guardarla mi si alza seriamente l'autostima a mille.
Okay, basta insultare quella che viene soprannominata come mia sorella e dirigiamoci a casa di Malik.
Iniziai a correre giú per le scale per poi ritrovarmi davanti alla porta, aprirla, sbatterla per chiuderla, e infine fui dal mio amico Zayn.
Bussai alla porta e venne ad aprirmi.
Aveva i capelli neri disordinati come il solito, la stanza non era da meno. Ma tanto viveva da solo.
'Fortunato lui' mi ritrovai a pensare... mi sarebbe piaciuto davvero tanto vivere da solo, invece vivevo con la mia famiglia.
Anche se non sembrava ma la casa era anche la loro.
"Fratello, entra e siediti" mi accolse il mio, ormai, migliore amico.
||J🦋
STAI LEGGENDO
Larry Stylinson || Just Text You
Fiksi PenggemarLouis William Tomlinson, un ragazzo abbastanza stronzo, con pochi amici ma amato da tutti per i suoi soldi. Un giorno viene obbligato dal suo amico Zayn a scrivere a un ragazzo, Harry Styles, dopo aver perso una partita a braccio di ferro (gioco che...