|𝒆𝒅𝙞𝙩𝒆𝒅|
MI PAN
SU SU SUM
SU SU SUM
MI PAN AKAKESJCUBENJENJD(?)
NAÑ NAÑ NAÑNon so il motivo, ma si.
Io comunque piango. Non sono psicologicamente pronto a tornare a scuola, aiutatemi.
Sicuramente mentre starò lì seduto ad ascoltare la lezione mi leggerò qualche ff LOL AHAHHAHA
A parte questo.
Quanto sono strane le ff etero?
Fanno paura, vi giuro.
Rido in svedese.
VABBE MI SONO DILUNGATO ABBASTANZA RIDO, ENJOYOY IL CPTLLLLLL (-:
***
CAPITOLO 13
"Liam? Nialla?"
"coglione è NIALL PORCO CACCIO CAVALLO" urlò Niall
"Stai zitto, è la stessa cosa" rispose lui, facendo un gesto con la mano non poco femminile, anzi, del tutto.
Dove straminchia- oh scus, stracazzo è Harry ora?
sii più educato davanti alle nostre lettrici.
segh certo, queste qui sono più pervertite di te
SENTIII IL PERVERTITO QUI SEI TE, COGLIONE
Ti ricordo che ti stai dando del coglione da solo
Dettagli.
"Scusate l'intrusione HAHAH, solo siamo venuti a darvi il benvenuto a doncaster AHAH" disse Liam, con una risata terrificante, serio. Faceva più paura di Niall in quel momento, AIUT.
Niall cominciò a ridere senza motivo, boh si. Vai così.
"Naill, che cazzo ti ridi?"
"Io. Ti. Affogo." Disse lui, tornando serio all'improvviso.
"Ma-" neanche il tempo di finire che Niall saltò su Zaym, ma lui se lo tolse di mezzo perché era più piccolo di lui, così il secondo cominciò a tirargli piccoli pugnetti, rido.
In tutto questo Zayn aveva buttato Niall dal letto e Niall era scoppiato a ridere.
Boh, chi lo capisce.
"Porco Zaccaria(?) la volete fottutamente smettere?" Chiese Liam, incazzandosi.
Aw che cuteeeee.
Allibito apparve Harry da dietro la porta che andò a separare Niall da un Zayn che gli era saltato addosso.
Appena i due si furono separati si guardò intorno fin quando non mi notò, per poi abbassare lo sguardo guardandosi le scarpe.
***
No raga, seriamente parlando, che cazzo di scarpe fighe ho?
Ceh aw non me ne ero mai accorto piango
Le avrò fatte sentire merda.
Ma non lo sono aiuto
Ceh sono bellissimeee
Okay si, parlavo delle mie scarpe perché Louis mi fissava e sinceramente parlando avevo la faccia a fuoco.
Ma porco l'universo (cit Zayn) non mi era mai successo con nessuno
STAI LEGGENDO
Larry Stylinson || Just Text You
FanfictionLouis William Tomlinson, un ragazzo abbastanza stronzo, con pochi amici ma amato da tutti per i suoi soldi. Un giorno viene obbligato dal suo amico Zayn a scrivere a un ragazzo, Harry Styles, dopo aver perso una partita a braccio di ferro (gioco che...