|𝒆𝒅𝙞𝙩𝒆𝒅|
CAPITOLO 20
Mi addormentai dopo poco con Gemma.
Sognai di cadere in un ruscello mentre eravamo nel bosco e che Louis mi prendeva per il culo-
Spero non succeda aiut
Sentii qualcuno toccarmi la spalla così mi svegliai e vidi mia sorella che mi sorrideva indicandomi la valigia chiusa e i vestiti che avevo messo prima sul letto di lato, credo abbia messo altri.
Che poi non è neanche una valigia perché è uno zaino gigante, ma chiamarlo valigia è più figo
"La mamma ha detto di andare a salutarla prima di partire per il campeggio, domani" mi disse mia sorella.
"Lo sa bene che non lo farò"
"Lo credo anche io, ma ha visto che io e te ci parliamo di nuovo e penso che creda di avere una ch-"
"Non la perdoneró. Lei non ci è MAI stata nella mia vita, mentre tu per un lungo periodo si, mi hai fatto da madre quando ero piccolo..."
Finì la frase e mi sentii due braccia stringermi forte, ricambiai l'abbraccio.
"Ti voglio bene piccolino"
"Anche io, sorellona"
***
"Dove minchia sei?"
"Cazzo Zayn sto arrivando"
"Cazzo Zayn sto arrivando una minchia, muovi il culo Harry"
Attaccò la chiamata dopo aver pronunciato il mio nome.
Ero in ritardo per il campeggio, dovevamo vederci tutti a casa di Liam ma erano passati 20 minuti dall'orario pre-stabilito e io mi stavo mettendo ancora i miei cazzo di jeans.
Appena finì di vestirmi mi catapultai sotto, salutai mia sorella con un bacio sulla guancia e sfiorati mia madre, per sbaglio, con la mano nel braccio.
Arrivai davanti casa di Liam dopo 10 minuti, più o meno, Zayn stava per prendermi a calci mentre Niall rideva per la sua faccia e Louis e Liam parlavano dentro la macchina.
"Era ora"
"Zitto Zayn, ho fatto il più in fretta possibile"
Dopodiché ci accomodammo in macchina. Louis guidava dato che era il più grande, Liam era accanto di lui e per i miei gusti parlavano troppo, io ero al centro con Zayn e Niall che "litigavano" tra di loro di lato.
Sarebbe stato un viaggio moooooolto lungo.
***
"Perfetto allora, Niall ha portato solo tre tende perché è coglione, quindi io e Zayn dormiamo in una tenda, Harry e Louis in un'altra e Niall nella sua personale visto che ce lavava già da prima e non vuole condividerla" ci disse Liam.
"Ma perché io non posso avere anche la tenda separata?"
"Harry" ti sei per caso portato una tenda ti tua proprietà, che hai comprato tu e personalizzata?"
"No"
"Allora ti stai nella tua cazzo di tenda con Louis e non rompete le palle, grazie"
Senti Niall dire "ce l'ho fatta" ma pensai di aver capito male quindi andai ad aiutare Louis con la tenda.
Appena arrivai lì davanti era appena caduta la tenda sul piede di Louis con tutto il ferro, cercai di trattenermi dallo scoppiare a ridere.
Mi notò e mi fece uno dei suoi migliori sorrisi, ceh nel senso...
STAI LEGGENDO
Larry Stylinson || Just Text You
FanficLouis William Tomlinson, un ragazzo abbastanza stronzo, con pochi amici ma amato da tutti per i suoi soldi. Un giorno viene obbligato dal suo amico Zayn a scrivere a un ragazzo, Harry Styles, dopo aver perso una partita a braccio di ferro (gioco che...