Giochiamo a obbligo o verità?

958 25 73
                                    


Izuku era in camera sua da solo ad annoiarsi e stava mangiando un'ovetto kinder...

"Wow,che bello c'è Titty all'interno...Perchè cavolo Titty,ma chi ti vuole,cioè mi stai simpatico e tutto,mica ti odio,ma io volevo All-Might,che pizza!"Dice Izuku mentre poi guarda tutte le action figure di All-Might che ha.

"...Vorrei giocarci,ma molte sono troppo fragili e si spezzerebbero...Solo con alcune posso."Dice Izuku prendendo un All-Might che non è fragile per guardarlo meglio.

"Meno male che lo pulisco un po' ogni giorno come agli altri,così non prendono polvere...Però guarda sti 2 sono entrambi gialli,posso farli fidanzare....No che idea stupida,mi sento un coglione,beh poi li metterò vicini così si fidanzano e stanno insieme...Però ora ci voglio giocare perchè sennò mi annoio."Dice Izuku mentre li tiene pigramente in mano.

"Vabbè allora...All-Might e Titty si fidanzano,poi fanno il matrimonio e la torta,poi tanti bambini...Titty e All-Might sono due maschi quindi...Yaoi omegaverse sììì!"Si dice Izuku.

Titty:Sì,sì,yaoi omegaverse,ma All-Might è un fidanzato e un marito di merda!

All-Might:No,io sono un fidanzato,un marito e un padre perfetto!

Titty:Così perfetto che divorzio e prendo i bambini con me.

All-Might:No,devono stare con me!Io sono l'eroe numero 1 e posso proteggerli dai villains!

Titty:Sì,sì,ex eroe numero 1!Ora lo è quell'endeavour,quindi fanculo.

All-Might:Fanculo a te,ciao i figli me li prendo io!

"E fu così che Titty e All-Might divorziarono e i figli vennero dati all'eroe numero uno...Ed è anche così che il dolce,piccolo e adorabile Izuku si annoiò fino alla morte."Dice Izuku poi sbadigliando.

"Mi sto annoiando così tanto che poi ho sonno,chissà che fanno gli amici."Pensa Izuku mentre sembra mezzo morto,finchè non sente un bussare alla porta.

"Chi cazzo è che disturba ora."Si dice stropicciandosi un occhio,mentre poi apre.

"Ehi Deku!Ciao!"

"Ehi ciao Ochako,che c'è?"

"Niente di particolare,comunque cosa stavi facendo?"

"Niente,niente!"Dice Izuku mentre chiude la porta della stanza dietro di sè per non farle vedere il casino.

"Sì,sì,certo,lo so che stavi mangiando l'ovetto kinder,comunque devo chiederti una cosa."

"Okay,dimmi tutto."

"Beh...Io e gli altri nostri amici oggi abbiamo deciso di giocare tutti insieme ad obbligo o verità,ti và di venire?"

"Ma sicuro,sarà divertente fare un gioco nuovo tutti insieme!"Dice Izuku che in effetti non hanno mai giocato ad obbligo o verità.

"Sì,lo penso anch'io,ma oltre al fatto che è la prima volta che ci giochiamo,oggi succederà qualcosa di davvero straordinario!"Dice Ochako.

"Davvero?Quanto straordinario?"

"Tanto praticamente...Anche Bakugou verrà a giocare con noi!"

"Davvero,Kacchan che gioca,questa è una novità di solito alle 8 và a dormire."Dice Izuku.

"Lo so ma almeno per una volta vogliamo che giochi,quindi lo sta convincendo Kirishima!"

"Beh,magari Kirishima ci può riuscire visto che è il suo migliore amico...Forse ci può riuscire perchè sarà abbastanza complicato."

Giochiamo a obbligo o verità?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora