Primo bacio rovinato

539 18 133
                                    

Ahahah piccolo trauma nell'immagine iniziale?Spero di sì a meno che non vi piaccia la TodoBaku perchè sono chica mala

"...Però ora viene il piatto forte!"Dice Mina guardando Katsuki.

"Oi Bakugou."Dice Mina.

"Oh sì io,che c'è?"Dice Katsuki,visto che fino a poco tempo prima si stava facendo la propria minchia pensando a unicorni e arcobaleni,invece di ascoltare il gioco.

"Bene la principessina si è svegliata,vedi qualche altro Bakugou qui?"

"Oi non prendermi per il culo,principessa gomma rosa!Comunque che c'è?"

"Obbligo o verità!"Dice Mina sorridendo.

"Tsk,obbligo ovviamente,non sono una femminuccia."

"Bene allora a cosa potrei obbligarti...Ah sì!Katsuki bacia Todoroki!"

"Cosa il bastardo a metà?Ci sono un sacco di persone qui perchè proprio lui!"

"Ah perchè chi vorresti baciare?"

"Nessuno!Mi fate tutti schifo,stupide comparse!"Dice Katsuki.

"Perfetto allora bacia Todoroki sulle labbra,ah comunque ho scelto lui anche perchè vi shippiamo!Viva la todobaku!Yee!"

"Ma che cazz-no!È una ship di merda,proprio come voi comparse!"

"Che c'è hai forse paura Katsuki Bakugou?"Dice Shouto

"Cosa hai detto?!"

"Ti ho chiesto se hai per caso paura,il grande lord explosion murder che ha paura di dare un bacino?Che ridere."

"Sai Todomerda,non è che ho paura è che mi fai schifo ecco."

"Tutte storie!Katsuki bacia Shouto vogliamo il bacio,vogliamo il bacio!"Dice Mina e dopo poco tutti la seguono.

"Vogliamo il bacio!Vogliamo il bacio!Vogliamo il bacio!"

"Midoriya,vuoi anche tu vederli baciare vero?"Dice Mina sorridendo.

"Sì certo...."Dice Izuku mentre nel frattempo Mina continua a urlare,però il broccolino pensa a tutt'altra cosa:

"Perchè sto obbligo di merda?Per favore Dio,fà che Kacchan non baci Todoroki,ti prego perchè il primo bacio di Kacchan voglio essere io,non qualcun'altro."Pensa Izuku che quasi sta per piangere all'idea che Katsuki baci qualcun'altro.

E il nostro piccolo broccolino,non riesce più a trattenersi quando vede Katsuki e Shouto baciarsi.

"Lo so Midoriya,anch'io sto piangendo è una scena così romantica."Dice Mina scambiandole per lacrime di gioia quelle di Izuku.

"Sì,sono davvero molto carini,non è vero Deku?"Chiede Ochako.

"Sì,carini..."Dice Izuku con gli occhioni rossi dal piangere.

"Scusate ragazze,ma io me ne vado in camera mia,ho sonno."

"Ma come sono appena le dieci,noi volevamo tirare avanti fino a mezzanotte!"Dice Ochako.

"Sì lo so,ma ora sono stanco,ho voglia solo di andare a letto e farmi una bella dormita,buonanotte."Dice Izuku e senza aspettare risposta,andò dritto in camera sua.

Ma Katsuki e Shouto mica si erano baciati perchè volevano...

"Vogliamo il bacio,vogliamo il bacio,vogliamo il bacio."

"Perchè cazzo vogliono baci Todocoso?Io amo Izuku,cazzo voglio che il mio primo bacio sia con lui,perchè beh,lo amo,no?Sì lo amo e mettendo da parte il ciclo per qualche secondo...Deku è il ragazzo che mi piace e voglio baciare lui perchè lo amo un casino,gli altri vaffanculo!"Pensa Katsuki e mentre è nei suoi pensieri sente qualcosa sulle labbra e quando si rende conto che è Shouto che lo bacia appena si staccano fa una faccia disgustata.

Giochiamo a obbligo o verità?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora