Quindi Izuku era in stanza sua la sera dopo cena e stava riflettendo.
"Tra un po' viene Todoroki ad aiutarmi con i compiti perchè l'hanno obbligato,cosa che non serviva visto che so benissimo studiare da solo,ma vabbè dopotutto un po' di aiuto in più,oltretutto da uno dei più bravi della classe non fa mai male...Ma volevo baciarmi anche un po' con Kacchan,perchè mi piace molto lui e beh,magari potevamo farci un po' di coccole e visto che domani è sabato e non c'è scuola poteva dormire da me e stare quanto voleva e invece no!Shouto doveva venire,che rottura."Pensa Izuku ma poi sente bussare alla porta.
"Magari è Kacchan che è venuto perchè mi vuole dare qualche bacio...No più probabilmente è Todoroki..."
Quindi poi Izuku dice "avanti" Ed entra Shouto.
"Eh te pareva,il mio principe azzurro dovrà aspettare."
"Ehi Midoriya,visto che domani è sabato,sono venuto da te ora per ripassare."
"Ah sì evviva non vedevo l'ora!"Dice Izuku
"Ah beh non ti facevo così propositivo,quindi se ti piace così tanto possiamo farne mezz'ora in più,tanto per me non è un problema."Dice Shouto mettendosi seduto vicino a Izuku nella scrivania.
"Fanculo perchè non me ne sto mai zitto,bastava me ne stessi in silenzio e facessi gli esercizi che mi dava e che lo ascoltassi per 10 minuti e invece no,mezz'ora in più finiremo alle 10 lo so già."Si dice Izuku.
Quindi stanno lì un sacco di tempo,dalle 8 alle 9 e mezza a fare esercizi su esercizi e spiegazioni noiose.
"Basta non sono stupido ho capito,almeno un otto lo prendo,non c'è bisogno che ripassi di più,mi scoppia la testa sennò."Pensa Izuku ma poi gli viene in mente un piano.
"...E allora devi,ma Midoriya mi stai ascoltando?"Chiede Shouto.
"Aaahh sì ho solo tanto sonno,comunque ho capito tutto sulla geometria e la grammatica..."Dice Izuku sbadigliando e stropicciandosi un occhio.
"Ma non stavamo...Ho capito sei stanco dopotutto sono le 9 e mezza,comunque senti io e i miei compagni abbiamo deciso che visto che domani è sabato ci guardiamo un film."
"Okay,cosa vedete?"
"Frozen."
"Bello,buona visione!"
"E tu non vuoi venire?"
"No,ho sonno,oggi passo,magari un'altra sera."
"Ok Bakugou 2.0,allora io vado,comunque puoi venire quando vuoi."
"Grazie dell'offerta,ci penserò,ciaooo"disse Izuku,mentre Shouto usciva dalla sua stanza,chiudendo la porta dietro di sè
"Bene...Allora,organizzazione,Shouto si è tolto finalmente dalle palle,i corridoi sono liberi perchè tutti guardano il film e posso andare tranquillamente in camera di Kacchan"quindi và in camera di Kacchan
"Cazzo Todocoso pensa stia dormendo e gli altri se mi vedono mi trascinano a vedere il film...Devo fare in silenzio"Si dice Izuku quindi senza fare troppo rumore và in camera di Katsuki e bussa,senza ricevere risposta
"Ah sì lo stronzo non mi apre?Smaash!"Dice Izuku per poi scardinare la porta facendo casino che però i suoi compagni non se ne accorgono perché troppo presi dal film
"Kacchan,cosa dormi?"Dice poi Izuku accendendo la luce
"Ma che cazzo vuoi?Ma ti rendi conto di che ore sono?"
"Sì sono le 9 e mezza!"
"No,non è vero ti sbagli!"
"No,non mi sbaglio e comunque ora è presto"
STAI LEGGENDO
Giochiamo a obbligo o verità?
FanfictionKatsuki e Izuku,una sera nei dormitori della yuuei,decidono di giocare ad obbligo o verità con gli amici...Tra amicizie,litigi,fidanzamenti,baci,pugni,coccole,scazzi,inamicizie,scontri,risate,casini...Chissà che cos'altro succederà...Tutto partendo...