Quindi Izuku e Katsuki continuarono a vedere the seven deadly sins,seduti sul divano vicini,finchè Izuku a un certo punto si è addormentato e Katsuki ha passato il resto dell'episodio accarezzandogli i capelli
Alla fine dell'episodio Katsuki sveglia Izuku
"Mhm che c'è Kacchan?Perchè mi hai svegliato?"
"Perchè dormivi e l'episodio è finito."
"Come finito ma io ero rimasto che-Kacchan,non potevi svegliarmi prima!Mi sono perso tutto l'episodio...Tranne i primi quattro minuti,di cui uno è la sigla..."
"Scusa ma volevo lasciarti dormire eri troppo carino,comunque il bello non è ancora venuto,non hai ancora visto Melascula..."
"Melascula e chi è?È il soprannome di qualcuno?"
"No è lei guarda,Melascula uno dei 10 comandamenti,quello della fede"Dice Katsuki mostrandogli il telefono con una sua foto.
"Ma io questa ragazza non l'ho ancora vista...Mi hai fatto spoiler!Sei andato avanti senza di me,cattivo!"
"No,ho solo cercato in internet "i personaggi di the seven deadly sins"
"Ma mi hai fatto comunque spoiler cattivo!Ora so già chi è,non è giusto!"
"Tranquillo non ti incazzare,dopotutto non sai chi sono i comandamenti."
"Sì e non me lo dire!Non voglio spoiler!"
"Va bene,comunque è tardi,meglio se te ne torni in camera tua e poi scendi per andare a cena."
"Perchè che ore sono?"
"sei e mezza"
"Cazzo tra un po' si cena!"
"Ehssì và a prepararti"
"Kacchan che è sto coso che indosso?"
"Dici il costume da cagnolino?"
"Sì,che altro?"
"Ah te l'ho messo io mentre dormivi per farti un dispetto."
"Kacchan sei uno stronzo."
"Ah?Va a cambiarti e ridammi il vestito!"
"Nah,te lo scordi me lo tengo io"
"Tsk,fa come ti pare"
"Okay,ciao,ciao Kacchan"
"Ciao Deku"
Quindi Izuku corre fuori dalla stanza di Katsuki,che sta a guardarlo finchè non sente che i passi non si sono allontanati del tutto
"Ah che vergogna Kacchan mi ha messo sto coso mentre dormivo e...Devo dire che sto davvero sexy...Ma che dico rimane un costume da cagnolino,la gente mi prenderà per il culo...Farò brutta figura coi miei amici"
STAI LEGGENDO
Giochiamo a obbligo o verità?
FanfictionKatsuki e Izuku,una sera nei dormitori della yuuei,decidono di giocare ad obbligo o verità con gli amici...Tra amicizie,litigi,fidanzamenti,baci,pugni,coccole,scazzi,inamicizie,scontri,risate,casini...Chissà che cos'altro succederà...Tutto partendo...