Litigata

252 7 5
                                    

Quindi Katsuki deciso di parlare con Izuku il giorno dopo,visto che era sabato e voleva starsene tranquillo, gli parlato avrebbe domenica dopo colazione,il resto della giornata quindi lo voleva in camera sua per i cazzi propri a vedersi dei film su netflix visto che l 'anime che stava guardando con Izuku l'avevano finito e ad allenarsi e quando sarebbe stata ora di mangiare e Izuku proverà vedendosi vicino a Katsuki,il biondino se ne sarebbe andato aposta da un'altra parte,sedendosi a qualche extra o alla bakusquad, ma dopo pranzo però,Izuku lo prese da parte

"Ehi Kacchan perchè fai così?"Dice Izuku,portandolo in un punto dove poterro parlare senza che nessuno li sentisse.

"In che senso "perchè fai così" non sto facendo niente."Dice Katsuki.

"Sì invece è da dopo colazione che mi eviti,appena finita colazione sei subito andato via,senza degnarmi di uno sguardo,quando ci siamo incrociati per andare a pranzo manco mi hai salutato e anche se c'era un posto libero vicino a me a tavola ti sei andato a sedere vicino a un altro ignorandomi completamente..."

"Sì e allora?Cazzi miei."

"No Kacchan,sono anche cazzi miei,almeno dimmi perchè mi ignori di proposito."

"Perchè sì,felice ora?"

"Kacchan perchè sì non è una risposta,se ti ho fatto qualcosa di male dimmelo,per favore,non voglio sei arrabbiato con me."Dice Izuku con un tono di voce un po' triste

"Eh ci pensavi prima,troietta."Dice Katsuki.

"Tro-che?Ma Kacchan sei stupido?Non mi chiamare così!"Dice Izuku tirandogli un leggero schiaffetto sul braccio.

"Ma chiamami MerDeku piuttosto,non...Così,perchè è offensivo"Dice Izuku

"Non è un insulto è la tua descrizione perchè sei una puttana,troia del cazzo."Dice Katsuki.

"Kacchan apparte che ste cose non si dicono ma...Sai che sei piuttosto bipolare,oggi mi hai detto "buongiorno cucciolo" o una roba così e abbiamo pure dormito vicini e ora te ne esci con ste sparate."

"Izuku...Io sono solo realista e prima di comportarti come una stronza zoccola di merda succhia cazzi,ci pensavi 2 volte."Dice Katsuki andandosene.

"Ma io...Kacchan aspetta dove cazzo-vabbè lascio perdere."Dice Izuku,decidendo di non seguirlo ma rimanendo lì più che offeso in realtà era confuso.

"So che Kacchan è tsundere ma io non sono una puttana succhia cazzi,chissà che gli è successo."Si dice Izuku sedendosi per terra.

Intanto Katsuki se ne stava in camera sua,mise un film a caso su Netflix e si sedette sul letto e un po' lo guarda e un po' pensa

"Chissà perchè Deku è così troia, cioè lo è letteralmente perchè tradisce fuoco freddo non con me e basta ma si fa tutti,quindi il signorino "baciamoci e basta,senza fare sesso" non esiste perchè scopa col mondo,tsk i miei baci d 'ora in poi se li scorda,non me ne fotte un cazzo se fa quei suoi adorabili occhioni da cucciolo eo cambia modo di comportarsi o non avrà più niente a che fare con me."

Nel frattempo anche Izuku,che si trova ancora seduto lì per terra tutto solo,rimugina su quello che è successo.

"Ehi Deku,che ci fai seduto lì da solo per terra,cioè sei carino,sembri un cucciolo abbandonato con gli occhioni dolci,ma per terra è sporco,alzati dai."

"Sì,hai ragione Ochako meglio se mi alzo."Le dice Izuku,alzandosi.

"Ehi Deku,ma ti vedo giù,sei tanto triste."

"Eh come lo s-no sto bene."

"No,sei triste,ci scommetto la testa."

"Aah sì,hai ragione,ma come hai fatto a capirlo?"

Giochiamo a obbligo o verità?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora