Il mattino dopo quando Izuku si svegliò,Katsuki non c'era più nel letto con lui.
"Hm?Che ore sono?Kacchan è già andato via?"Dice Izuku strofinandosi gli occhi.
"Midoriya!"Dice Tenya aprendo la porta di botto anche se è chiusa a chiave ma lui può.
"Oi che c'è?Cosa vieni qui urlando?"
"Midoriya cosa ci fai ancora in pigiama?Sono quasi le otto,mettiti in uniforme che si và a scuola!"
"Ma...Iida minchia datti una calmata,mi vesto,tranquillo"
"Bravo,bene,io vado in classe,ti aspetto!"Dice Tenya.
"Ma...Colazione non la si fa?Vabbè chissene frega,se Tenya vuole morire di fame cazzi suoi,poi sono le sette e mezza non le otto,vado di sotto a fare colazione."
Quindi Izuku si veste e scende nel posto dove si mangia e lì vede Katsuki
"Ehi Kacchan..."Inizia a dire,andando a sedersi vicino a Katsuki,ma viene investito da una folla di persone e così vicino a Katsuki ci si siede un altro.
"Vaffanculo,non posso sedermi vicino a crush!"Pensa Izuku
"Deku,ma come ti senti stai bene?"
"Sì Midoriya,perchè non sei venuto a cena?"
"Ma hai avuto male,perchè c'era la pizza che ti piace ma non c'eri."
"Ma come stai?Cioè ora stai bene vero?Non è che stai ancora male,ma sei venuto comunque."
"Sì è vero,ma hai bevuto la tisana che ti ho fatto?Se te ne serve ancora chiedimelo."
Quindi tutti iniziano a fargli una serie infinita di domande e Izuku l'unica cosa che pensa è:
"Allora...Io non mi sono potuto sedere vicino a Kacchan l'amore mio bellissimo...Per sta gente cogliona che mi fa domande a cazzo?"Quindi nonostante Izuku sia incazzato dà una risposta contentino che tenga calmi tutti
"Sì ragazzi sto bene,sono stato un po' male,ma ora è tutto passato,comunque sì era buona la cosa che mi hai dato da bere Yaomomo,comunque non preoccupatevi che ora sto bene."Dice Izuku quindi tutti lo lasciano in pace,poi sente una cosa che lo fa incazzare.
"Ehi Tsuyu,diciamo a Todoroki di sedersi vicino a Bakugou?"Dice Mina.
"Sì, okay!"Dice Tsuyu ma Izuku è più furbo e più veloce e quindi và da quello che è seduto vicino a Katsuki.
"Oi tipo a caso,allontanati da Katsuki,mi ci siedo io lì."
"Ma non sono un tipo a caso sono-"
"Sì,sì,coso ora non m'interessa,spostati perchè oggi voglio sedermi qui,perchè ho deciso io e perchè io sono più bello e dolce di te,quindi decido io!"
"Sai che sta cosa non ha senso?"Dice coso tipo a caso e Izuku gli ringhia contro.
"Yee evviva!"Pensa Izuku quindi si siede
"Ah che peccato c'è già il broccolino,sarà per la prossima volta."Dice Mina e Izuku sorride tra sè e sè tutto soddisfatto.
"Deku..."
"Sì che c'è Kacchan?"
"Da quando chiami i tuoi amichetti,tipo a caso coso?"
"Da quando non si allontanano dal mio-"Dice Izuku e stava per dire "dal mio uomo" ma per fortuna Katsuki lo stoppa.
"Dal mio cosa?"
"Dal mio...Dal mio pasto della colazione."
"Quindi oggi cocco hai deciso che del cibo mezzo smangiato è tuo."Dice Katsuki
STAI LEGGENDO
Giochiamo a obbligo o verità?
FanfictionKatsuki e Izuku,una sera nei dormitori della yuuei,decidono di giocare ad obbligo o verità con gli amici...Tra amicizie,litigi,fidanzamenti,baci,pugni,coccole,scazzi,inamicizie,scontri,risate,casini...Chissà che cos'altro succederà...Tutto partendo...