*Se viene una merda è perchè ho 37 e mezzo di febbre con tosse e raffreddore*
"Eh allora freghiamocene di tutto e scopiam-facciamo l'amore insieme"Dice Katsuki baciandolo
"Beh Kacchan io...Va bene facciamolo!"Dice poi Izuku.
"Bravo piccolo."Dice Katsuki baciandolo.
Quindi Katsuki inizia a fargli dei succhiotti sul collo.
"Ka-Kacchan,comunque fa piano,sennò domani non cammino più."
"Sì,sì,tranquillo non ti faccio male amore,comunque ora non lamentarti più e lascia che ti scopi."
"Kacchan!"Dice Izuku poi troppo preso dai gemiti di piacere quando Katsuki inizia a coprirgli il corpo e viso di baci,si zittisce.
"Bravo piccolo,ora che ne dici se ci togliamo i vestiti?"Dice Katsuki e Izuku annuisce,quindi sveste Izuku e poi se stesso finchè non rimangono solo in boxer
"Kacchan ti amo,voglio che la mia prima volta con te,sia dolce e speciale."Dice Izuku e Katsuki ghigna.
"Sì,sì...Anch'io ti amo,ma non sparo cagate sdolcinate sui dolcetti e gli unicorni a caso."
"Cattivo che sei!Comunque seriamente ti amo."
"...Anch'io cucciol-cioè merdeku"
Quindi Katsuki tirò giù i boxer di Izuku e...
*Ahaha volevi,ma non te l'aspettavi,ma guarda che faccia,guarda che faccia...Pensavi lo facessero l'amore,che avrebbero scopato e invece no,rimarranno verginelli ancora per molto eh caro il mio pervertito,volevi,ma guarda con che faccia incazzata mi sta guardando eh non te l'aspettavi*
Ora dopo il troll e che vi ho presi per il culo,ecco come sono andate veramente le cose.
"Eh allora?Senti freghiamocene di tutto e scopiam-facciamo l'amore insieme."Dice Katsuki baciandolo.
"Beh Kacchan io...Guarda non lo so,penso che è meglio di no."Dice Izuku mentre pensa.
"Aww Kacchan è tanto dolce,ha detto facciamo l'amore invece di scopiamo,quindi vuol dire che ci tiene veramente a me...Ma l'ho già detto non voglio fare sesso quando Kacchan sta con un altro perchè dopo averlo fatto con me,lo farà di nuovo con Todoroki perchè stanno insieme e non è giusta come cosa,voglio essere il suo ragazzo e che lo fa solo con me...Non che quando lo fa pensa a un altro ragazzo..."
"Perchè no Deku?Ti prometto che non ti faccio male,sarà bell-"Inizia Katsuki ma Izuku lo interrompe.
"Kacchan il problema non è se mi fai male o meno...Ma che c'è Todoroki e non voglio ferirlo o roba simile."Dice Izuku.
Quindi Katsuki pensa: "Cazzo che è tutto sto buonismo,ora il nerd si preoccupa pure per Todocoso,beh dopotutto è il suo ragazzo,anche se lo tradisce con me."
STAI LEGGENDO
Giochiamo a obbligo o verità?
FanfictionKatsuki e Izuku,una sera nei dormitori della yuuei,decidono di giocare ad obbligo o verità con gli amici...Tra amicizie,litigi,fidanzamenti,baci,pugni,coccole,scazzi,inamicizie,scontri,risate,casini...Chissà che cos'altro succederà...Tutto partendo...