Autore:
Ehy come va? Tutto bene? Ecco la nuova parte spero vi piaccia.
Mi scuso per il cognome che ho dato alla ragazza, me ne serviva uno brutto che fosse il nome di un film bellissimi e che avesse un significato inerente.
Ora vi lascio alla lettura e vi chiedo di scrivermi se ho commesso eventuali errori grammaticali. Grazie e buona lettura.
.............................................................................
Alex non voleva per niente camminare, ma il maestro le aveva dato un compito, quindi si diresse all'entrata e prese la sua moto.La ragazza salì su di essa e partì, non si scomodó ad indossare il casco, le piaceva l'aria che le muoveva i capelli, sentire la velocità che aumentava sul viso e sentire l'odore che usciva dal tubo di scappamemto della moto senza l'ostacolo del casco.
Stette poco tempo sulla moto, aveva superato tutti i limiti di velocità, ma le piaceva. Arrivo dopo neanche dieci minuti e salì sulla torre.
Alex era quasi arrivata quando sentì delle voci che parlavano.
"Che ti costa? Non hai nulla da perdere!" disse la prima che riconobbe subito, era Saya.
"Hai ragione...." disse l'altra voce che constató fosse di Marcus.
A quelle parole Alex non seppe perché, ma si sbrigó a raggiungere la cima delle scale, aveva un brutto presentimento ed era fondato perché quando raggiundse la fine vide il ragazzo di spalle vicino al bordo della torre che si stava per buttare.
"...Non ho proprio nulla da perdere" disse Marcus.
Il ragazzo fece un passo avanti, voleva buttarsi sul serio. Fece un respiro profondo e cercò di sprgersi il più possibile, ma la ragazza asiatica non lo permise e lo afferrò per un braccio per ribbuttarlo indietro.
Alex vista la scena tirò un sospiro di sollievo.
"Perché lo hai fatto? Perché?... Perché?" disse il ragazzo facendosi scendere una lacrima salata lungo la guancia.
"Sei solo ma non vuol dire che devi restarci" disse Saya.
La ragazza stava quasi per andare vicino ai ragazzi ,doveva chiamare Saya per tornare a scuola.... Quando.....
Vide il volto della sua amica premersi su quello del ragazzo. Fece una faccia schifata e si lasciò sfuggire un verso.
"Blhea..."
Dopo aver pronunciato quel verso i due ragazzi si staccarono e si girarono a fissare la ragazza.
"Scusate.... non badate a me,continuate... Però sbrigatevi, io e Saya dobbiamo ritornare alla Kings e non vi preoccupate io me ne vado.... Sono allergica ai baci" disse Alex sfoderando un sorriso e facendo l'occhiolino all' amica.
"Oh... emm... arrivo un attimo..." rispose la ragazza asiatica diventando rossa.
"In che senso sei allergica ai baci?" chiese il ragazzo confuso guardando la ragazza.
"Oh mi fanno schifo... aspetta... certo che sei proprio stupido, hai rovinato un magnifico momento, potevate continuare a limonare se non avessi fatto questa domanda" disse la ragazza incrociando le braccia al petto e facendo una faccia arrabiata arricciando il naso.
STAI LEGGENDO
L'amore é debolezza- Deadly Class
FanfictionPrima storia che scrivo...premetto che non só scrivere e che tanto non la leggerà nessuno questa storia. La storia è su Marcus Lopez di Deadly Class Alex discendente da una famiglia di Killer educata fin dalla tenera età ad essere la migliore ed a n...