• Richiesta da: Luna_Shinykami09
Note:
I nomi dei personaggi saranno quelli del sub giapponese.
Iniziamo!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Haizaki's POV
Un'altra giornata di merda. Chi cazzo c'ha voglia di fare gli allenamenti di mattina e soprattutto di LUNEDÌ.
Cazzo mi sono appena svegliato e devo già sclerare come una iena.
A malavoglia mi cambio, prendo tutto ciò che mi potrebbe servire per l'allenamento e negli spogliatoi e lo ritiro nel borsone. Ora sono pronto per andare (purtroppo) all'allenamento, peccato che un essere orribile dagli occhi color lilla mi stia fissando.
Haizaki: «che cazzo vuoi?»
Kira: «solo dirti ciao, ma vedo che sei di pessimo umore, hihi»
Questo coglione è Kira Hiroto, il mio compagno di stanza. Lo odio, mi prende sempre in giro e fa sempre battutine sto stronzo, avrei preferito mille volte avere quel cretino di Asuto come compagno di stanza che questo coglione!
Haizaki: «che cazzo mi guardi? Vuoi una foto?!»
Kira: «vedo che a qualcuno è venuto il ciclo»
Haizaki: «senti Kira, non è giornata. Vattene a fanculo e lasciami stare»
Kira: «vuoi vedere come vengo lì a spaccarti la testa?!»
Si era incazzato. Infastidirlo in questo momento era ciò che volevo.
Haizaki: «coraggio, voglio vedere se hai il coraggio di venire»
Kira improvvisamente si avvicina pericolosamente a me e mi sbatte contro il muro.
Kira: «dicevi?»
Nonostante io sia più alto e più forte di lui non riesco a togliermelo di dosso...come se improvvisamente i muscoli si sono bloccati assieme al mio battito cardiaco. Cazzo...
Haizaki: «l-levati»
È la prima volta che sto così vicino a lui. Non riesco a non staccare lo sguardo dai quei suoi occhi lilla...è come se mi avessero ipnotizzato.
Kira: «che c'è Haizaki? Perché mi guardi così?»
Con il suo solito sorrisetto scrutava ogni mia azione. Maledizione...sento le mie guance surriscaldarsi.
Kira: «eheh, ci vediamo dopo Haizaki»
Grazie al cielo si allontana da me ed esce finalmente dalla stanza, permettendomi così di respirare.
Ma cosa cazzo mi ha fatto... improvvisamente non riuscivo più a riflettere e a pensare normalmente, anche se ora è andato non riesco a non pensare al suo volto così vicino al mio...
Che figlio di puttana...
Kira's POV
Tatsuya: «ehi Hiroto, hai visto per caso Haizaki?»
Kira: «dovrebbe arrivare a momenti»
È stato divertente infastidire il Demone nel Campo, sono sicuro che sarà in sovrappensiero per tutto il tempo, mi piace infastidirlo.