~• Axel x Shawn •~

847 20 13
                                    

Richiesta da: Your-Silence

Note:

- In questa OS Aiden è vivo.
- L'incidente ai genitori di Shawn è accaduto lo stesso.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Axel's POV

Non so perché tutti me lo chiedono tutti, ma io sinceramente mi sento bene... più o meno.

Mark dice sempre che io durante gli allenamenti sono sempre distratto e che fisso sempre il vuoto, ma io sinceramente sto bene... credo.

O meglio, questo è ciò che io voglio farmi credere...

Avete presente quando non volete accettare dei sentimenti perché hai paura di stare male dopo? Ecco. Quello.
Io ho paura di perdere una persona a me cara, ecco perché cerco sempre di non esternare tantissimo i miei sentimenti. Certo sono sempre stato riservato di mio, ma i miei VERI sentimenti non avrò mai intenzione di esternarli...o meglio, solo per una persona.

Quella persona è un ragazzo di nome Shawn Frost. È un ragazzo un po' più basso di me, bianco come il latte e lo distinguo soprattutto dai suoi capelli argentati e i suoi occhioni grigi. Anche se lui ha 14 anni come me si comporta come se fosse un cucciolo, dolce e coccoloso.

Io e lui ne abbiamo passate di belle...ci siamo conosciuti ad Hokkaido da piccoli, ma poi ci siamo divisi e ci siamo rincontrati ad Okinawa, e da lì ora siamo inseparabili. Mi ricordo le risate, i pianti, le cazzate, mi ricordo tutto...

Forse anche troppo...

Il fatto è che me ne sono innamorato...ma non avrò MAI intenzione di dirgli ciò che provo, né ora né mai. Nemmeno a Mark e Jude gliel'ho mai detto. A nessuno. MAI. (Anche se Mark lo ha già intuito da un po' di tempo)

Ed è proprio questo che mi fa star male... perché mi chiudo in me stesso e non esterno i miei veri sentimenti... Ora mi sento male per cose assolutamente stupide, anche solo vedere Shawn che parla con qualche sua amica o chiacchiera con le manager mi fa star male...ma non avrò MAI intenzione di dirglielo.

Lo so, io Axel Blaze non dovrei essere una persona che si deprime così. Lo so che Axel Blaze è quello figo, forte, serio e tutto. So che Axel Blaze non prova mai tristezza, ma lui mi ha fatto diventare così. Shawn mi fa diventare pazzo...

E non voglio essere così, ma non oserò MAI E POI MAI esternare le mie vere emozioni per quel lupetto- cioè per quel ragazzo.

Mai...

Shawn's POV

Che noioso Aiden, continua a prendermi in giro perché secondo lui ho una cotta per Axel!
O meglio, ha ragione... però non voglio che Axel lo sappia, tutto qui.

Xavier invece continua a dirmi che devo fare uno sforzo e dichiararmi ma io...ho paura a farlo. E se poi mi rifiuta? Io non voglio soffrire!

Xavier: «Shawn sei vivo? È da 10 minuti che ti sto chiamando!»

Shawn: «Perdonami Xavier non ti stavo ascoltando...»

Jordan: «A cosa pensi?»

Shawn: «A-A niente!!»

Aiden: «Che bugiardoooo!!! Sei un bugiardo Shawn»

Eccolo, Aiden stai zitto-

Shawn: «Piantala Aiden, pensa per te piuttosto!»

Xavier: «Ragazzi non litigate per piacere sennò se vi menate io non voglio fare il testimone, se mai lo faccio per il tuo matrimonio, Shawn»

Shawn: «Vuoi stare zitto?! Ti ho già detto che non amo Axel!!»

𝕀𝕟𝕒𝕫𝕦𝕞𝕒 𝔼𝕝𝕖𝕧𝕖𝕟 || 𝐎𝐧𝐞 𝐒𝐡𝐨𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora