• Richiesta da: ReTendou
Iniziamo!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Kira's POV
Sono passati ben 7 mesi da quando ho incontrato quel ragazzo, il suo nome è Haizaki Ryouhei. L'ho conosciuto durante una partita durante il Football Frontier, e la partita è finita in pareggio. Non pensavo che qualcuno potesse essere al mio pari, e da quel giorno, tutti i giorni, io e lui ci ritroviamo al campo per sfidarci e decretare il migliore tra noi.
Però, come una maledizione, alla fine nessuno riesce a superare l'altro.Come ogni giorno, lo sto aspettando al campo. Sono le 16:00, quindi in questo momento dovrebbe arrivare.
E proprio mentre penso a lui, eccolo che arriva. Come dice il proverbio: "Parli del diavolo e spuntano le corna". Oh cazzo...Jordan mi ha contagiato!
Haizaki: «Oi stronzo, che fai?»
Kira: «Sto contando i fili dell'erba sintetica, ma secondo te cosa cazzo dovrei fare?!»
Haizaki: «Vaffanculo, dai passa quel pallone.»
Kira: «La mamma non ti ha insegnato che bisogna dire "per favore"?»
Haizaki: «Ti odio.»
Kira: «Vedo che a qualcuno è venuto il ciclo.»
Lascio cadere il pallone per terra.
Kira: «Vediamo se riesci a rubarmi la palla, ciclato.»
Haizaki: «Fottiti!»
Il ciclato ha provato più volte a rubarmi il pallone, ma l'unica cosa che è riuscito a fare è mettermi in difficoltà. Cerca più volte di rubarmi la palla con aggressività, com'è solito a fare, ed è proprio questo il mio vantaggio.
Kira: «Che c'è piccolino, sei già stanchino? Vuoi anche la mammina che ti dà il bacino della buonanotte?»
Haizaki: «Vai a farti fottere te e tua madre!»
Kira: «Che linguaggio scurrile.»
Haizaki: «Ti odio!»
Proprio in questo momento, Haizaki riesce a rubarmi il pallone. Wow, bravo. È il potere dell'odio?
Kira: «Bravo piccolino, hai fatto felice paparino.»
Gli scompiglio i capelli. Haizaki, come ogni volta, mi prende a schiaffi.
Kira: «Violento.»
Haizaki: «Ti odio.»
Kira: «Ferisci i miei sentimenti.»
Haizaki: «Non me ne frega un cazzo.»
Kira: «Quindi chi è il migliore tra noi due?»
Haizaki: «Ovviamente io, che domanda stupida.»
Kira: «Ma se per molto tempo la palla ce l'avevo io tra i piedi.»
Haizaki: «Sono comunque io il migliore.»
Kira: «Siamo entrambi i migliori, sii realista Haizaki.»
Ora si incazza, attenzione.
Kira: «Non chiamarmi così figlio di una mignotta!»