~• Caleb x Jude •~

608 16 7
                                    

• Richiesta da: ReTendou

Note:
- In questa One Shot Xavier (Schiller) e Elliot sono fidanzati.
- Questa One Shot è ambientata dopo gli eventi di Inazuma Eleven Orion.
- Utilizzerò i nomi del Dub Occidentale.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Jude's POV

E un'altra giornata è finalmente finita. Sono le 23:30, ed io sono sdraiato sul mio letto, mentre contemplo la bellezza del soffitto.

Da quando abbiamo vinto il FFI non accade nulla d'interessante o che possa spronarmi a fare altro. Ogni giorno è sempre uguale: studio, studio, studio, e altro studio. Mio padre vuole che io prenda sempre il massimo dei voti, e mi ripete sempre che il calcio mi sta distraendo e basta, e poi non ho altro da fare, perciò non ho intenzione di aprire una discussione con lui.

I miei pensieri vengono interrotti dalla suoneria del mio cellulare, e mi domando proprio chi sia il genio che mi disturba a quest'ora.

Accendo il telefono e noto un messaggio da parte di Elliot, che mi chiede se sono sveglio. Io gli rispondo subito e a modo.

Io:
"Ti pare l'ora di chattare? Si può sapere che hai combinato? No, non ti aiuterò a seppellire un cadavere."

Elliot:
"Ho bisogno di te, è una questione di vita o di morte."

Probabilmente sarà una cavolata, conoscendolo.

Io:
"Qual è l'urgenza?"

Elliot:
"Dovevo uscire con Caleb all'inizio, ma mi ha fatto sapere all'ultimo che viene anche Xavier con noi. Vieni anche tu, così ti lascio Caleb e me ne sto con Xavier, okay?"

Io:
"Frena, frena, frena! Io non ho mai accettato il tuo invito."

Elliot:
"È un ordine, Jude."

Io:
"Ma perché proprio io? Non potevi chiedere a qualcun'altro di tenere compagnia Caleb? Capisco che vuoi stare solo con il tuo fidanzatino, ma perché proprio io?"

Elliot:
"Perché sappiamo entrambi cosa provi per quel rincoglionito, perciò è tutto tuo."

Io:
"Ma cos- io cosa dovrei provare?"

Elliot:
"Non fare il finto tonto, sappiamo tutti che lui ti piace."

Ma non è vero, ma cosa sta dicendo-

Elliot:
"Oooooh sei vivo?"

Ma sono passati solo 20 secondo, anche te, Elliot!

Io:
"Quindi sono costretto a venire?"

Elliot:
"Finalmente lo hai capito! Ti ricompenserò."

Io:
"Non se ne parla, non accetto soldi."

Elliot:
"Quali soldi?! Sei ricco sfondato, cosa cazzo ti servono altri soldi? No, la ricompensa è regalarti una serata di distrazioni."

Io:
"Ma questo "appuntamento" quando ci sarà?"

Elliot:
"Domani alle 21:00."

Io:
"Ma dirmelo prima no?!"

Elliot:
"Non cagare il cazzo. Adesso vado perché sennò mia madre mi uccide, a domani. Sii puntuale o te la farò pagare!"

Io:
"Menomale che ci pensa tua madre ad ucciderti, così non devo sporcarmi le mani. Sarò puntuale, ma dove facciamo questo appuntamento? Per strada?"

𝕀𝕟𝕒𝕫𝕦𝕞𝕒 𝔼𝕝𝕖𝕧𝕖𝕟 || 𝐎𝐧𝐞 𝐒𝐡𝐨𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora