Annuncio

9 1 1
                                    


Salve gente.

Volevamo lasciare un messaggio per chiunque capitasse sulla nostra storiella bella.

1. Nonostante non sia seguita quasi per nulla, non abbiamo intenzione di cancellarla. Ci stiamo divertendo troppo a scriverla e sarebbe un peccato buttare al vento il tempo speso a discapito di studio e vita sociale.

2. Sappiamo che la storia non tocca il gusto di tutti i lettori di fanfiction, soprattutto italiani, ma l'intento iniziale era creare una storia-film in un universo completamente diverso ma che rasentasse la realtà. Siamo, tuttavia, consapevoli della piega che sta prendendo: inizialmente avevamo programmato 13 o 14 capitoli, ma è venuta fuori più lunga del previsto. Scusateci, forse abbiamo perso troppo tempo in dettagli e descrizioni ed è diventata noiosa.

3. La prima parte della storia è comunque quasi finita e abbiamo pensato di concludere questo libro per iniziarne un altro che sarà la continuazione. Il finale sarà, quindi, aperto e continuerà: l'altro libro potrà anche essere più breve, semplicemente andrà a concludere la storia.

4. Non abbiate paura se vi attirano storie romantiche, cute, a tema e un po' oniriche per scappare dal mondo reale. 

5. Dai che in Norvegia fa fresco! Con questo caldo ci vuole proprio una storia così HAHAHAHAHA

6. Purtroppo gli aggiornamenti sono lenti per due principali motivi: 

- studio (attualmente la principale scrittrice ha degli esami e non si pubblica nulla senza il suo tocco.)

- lunghezza dei capitoli (i nostri capitoli sono abbastanza lunghetti e ci vuole un po' per scriverli, revisionarli e passarli alla critica delle altre due sorelle che non scrivono il capitolo.)

Infatti l'ispirazione non manca in 3, la storia base è già tutta stesa fino alla fine della prima parte.

Ringraziamo comunque chi passerà a dare un'occhiata.

Love u all

M.E.G.

NORTHERN HEARTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora