Capitolo 12

19 2 0
                                    

N/A 

Avevo per sbaglio cancellato tutte le note per questo capitolo...il panico!

E.D

COSA CELANO LE STELLE


22 dicembre 2017 (22:40)

I gruppetti che erano stati creati la sera precedente avevano avuto molto successo ... a parte qualcosina: qualcosina come il dibattito tra guru della moda con Bam Bam e Minghao che volevano portare una pelliccia di visone ed Ella fermamente contraria alle pellicce animali: alla fine avevano scelto delle stole di seta gentilmente offerte da Hoshi, che le guardava con disagio ogni volta che venivano toccate da mani poco delicate, stropicciandole o addirittura impilandole come panni sporchi. Qualcosina come Joshua e Jeonghan spaparanzati sul divano in attesa del loro ordine da Amazon, perché troppo pigri per uscire: il loro acquisto? Cappellini natalizi. Idea di riserva? Stickers per il viso.

D'altro canto altri erano andati subito d'amore e d'accordo, come Dk, Woozi e Wonwoo che avevano creato dei braccialetti delicati, forse anche troppo delicati tanto che alla giuria era riuscito ad arrivarne intatto solo uno. Anche Jungkook, Yugyeom e Minho avevano deciso subito l'accessorio, mentre sui particolari... beh... Minho aveva avuto un'idea tutta sua: cerchietti con gattini! Poi si era optato per dei semplici pupazzetti a tema natalizio a causa della facilità di reperimento. 

Solo un gruppo navigava in aree sconosciute, o persi in milioni di idee strampalate nel caso di Han,o totalmente a corto di quest'ultime nel caso di Binnie. 

-Sinceramente apprezzo lo sforzo Han, ma dovremmo scegliere qualcosa di facilmente reperibile.- sentenziò Mark, interrompendo il flusso di idee del più piccolo. han smise subito di parlare, sospirando, attendendo che lo sforzo venisse anche dagli altri due.

-Per me andrebbe bene anche comprare delle spille al mercatino ed indossarle- propose Changbin.

-Non so. Io lo trovo banale.- rispose l'amico

-Potrebbe andare, ma lasciamole come last hope.- disse l'altro, pronunciando le ultime parole in inglese, sua lingua madre.

Nel mentre Jackson era entrato nella sala con un calice in una mano e uno straccetto nell'altra. Stava lucidando il pezzo di vetro e ogni tanto lo alzava all'altezza degli occhi per analizzare qualsiasi tipo di alone avesse lasciato indietro.

-Hey Jackson!- salutò Mark.

-Cosa fate ancora nella sala? Ormai quasi tutto sono saliti nelle proprie stanze.-

-Siamo nei guai. Non riusciamo a decidere un accessorio per domani!- si lamentò il ragazzo.

-In realtà non potrei aiutarvi.-

-Dai, altrimenti chiedo al receptionist: mi sembra molto incline a dare consigli.- minacciò quello con un sorriso perverso sul viso. Jackson non si scompose, il bicchiere continuava a girare nella sua mano accarezzato dal panno.

-Non  volete proprio assaggiare la mia cucina allora.- il somelier rise. -Comunque per me dovreste proporre una cosa semplice e natalizia allo stesso tempo.- prese una pausa per pensarci. -un rametto di vischio o uno di agrifoglio ad esempio.-

I ragazzi si illuminarono. - Stupidi che non ci abbiamo pensato!- disse Han.

-Mi sembra un'idea niente male.- continuò il più basso.

-Niente sbatti, niente tempo da perdere, mi piace. E bravo Jackson, ora capisco perché sei venuto qua su.- disse Mark, battendo la mano sulla spalla dell'amico in segno di approvazione, ma jackson si era irrigidito sentendo l'ultima parte della frase.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 02, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

NORTHERN HEARTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora