HARRY ERA TRISTE QUELLA MATTINA. CI SAREBBE STATO L'ULTIMO FINE SETTIMANA AD HOGSMEADE E LUI NON POTEVA ANDARCI.Stava guardando dalla Torre di Astronomia tutti i ragazzi che uscivano dal cortile della scuola e si sentì escluso. La cosa che lo rincuorava era che avrebbe passato la giornata con Eden.
"Ehm ehm."-qualcuno tossicchiò da dietro di lui.
Harry si girò.
"Eden!"-esclamò entusiasta.
"Ciao Harry."-rispose lei con molto meno entusiasmo. Si mise poi seduta a terra con le gambe a penzoloni dal balcone della Torre.
"Che hai?"-le chiese il ragazzo sempre preoccupato per la sua migliore amica.
"Nulla, un po' di mal di testa, come sempre."-rispose lei.
"Mmh... ascolta. Oggi noi andiamo ad Hogsmeade!"-disse il corvino.
"E come pensi di andarci? Non abbiamo il permesso."-disse lei prendendo le gambe e avvicinandole al petto per il freddo.
"Col mio Mantello dell'Invisibilità ovviamente!"-rispose lui felice.
"Non penso sia una buona ide-..."-disse lei, ma nom fece in tempo a finire che Harry l'aveva già presa per il braccio e la stava portando alla sala comune Grifondoro.
"Harry!"-esclamò lei ridendo. Ormai essere toccata, abbracciata, o avere qualunque contatto fisico con Harry non le dava fastidio e il ragazzo lo aveva capito.
Harry pronunciò la parola d'ordine per entrare nella sala comune, due parole che Eden non riuscì minimamente a capire, date le risate.
Entrarono e vennero subito accolti da un intenso calore. Il fuoco era sempre acceso dentro quella stanza.
Era molto più confortevole della sala comune dei Serpeverde. Eden era già stata nella sala comune dei Grifondoro e subito l'aveva trovata molto più accogliente della sua: quest'ultima era molto fredda dato che si trovava praticamente sotto al Lago Nero, col fuoco non sempre acceso. Ma la amava per molti altri aspetti. Come ad esempio il suo colore: Eden amava il verde, l'argento e il nero.
"Ed! Forza vieni!"-urlò Harry da sopra le scale per andare al dormitorio maschile.
"Arrivo."-disse lei e si recò con lui nel dormitorio maschile.
"Eccolo qua! Andiamo!"-esclamò Harry che in mano portava un mantello lungo.
"Ma tu vuoi veramente andare ad Hogsmeade con quel... coso?"-disse Eden scettica.
"Si, esatto, ci stai?"-chiese il corvino, facendole spazio sotto al mantello
Eden sbuffò e alzò gli occhi al cielo e si infilò sotto al mantello.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮 𝐒𝐚𝐯𝐞𝐝 𝐌𝐞 ||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||
Fanfiction"If you are it all makes a sense, otherwise I can even die." Dove il ragazzo dai capelli corvini e gli occhi smeraldo incontra la ragazza dagli occhi misteriosi e tanta voglia di imparare ad amare. "Your eyes will have as much darkn...