FINALMENTE, DOPO QUALCHE GIORNO DAL PIGIAMA PARTY, EDEN STAVA MEGLIO.La febbre era sparita e aveva ricominciato a seguire le lezioni.
Una sera, di quelle belle fredde, Eden si trovava davanti al camino in cui scoppiettava allegramente il fuoco, con Harry, Hermione, Ron e Gilbert.
"Quindi... ricapitolando... tu hai sognato... tua madre, che veniva torturata da una donna super sexy, e che parlava di un certo Lui e una certa lei?"-stava dicendo Ron, con un sopracciglio inarcato e le braccia conserte.
"Esatto."-confermò la mora.
"Wow... questo è... folle!"-esclamò allora il rosso.
"Astoria lo sa?"-intervenne Gilbert, guardando preoccupato la sua migliore amica.
"No. E non deve saperlo."-disse Eden-"Non voglio caricarla di un altro problema."
"Ed... sei sicura che..."-Hermione fece per parlare ma Eden bloccò ciò che stava per dire.
"No, Hermione. Non era un semplice evento passato, o qualcosa avvenuto nella mia immaginazione. Era reale. E non credetemi se proprio non volete farlo, io non posso farci niente."
Spalancò le braccia e poi le fece ricadere sul corpo. Diede le spalle ai suoi amici e posò lo sguardo sulla neve che stava cadendo. Al solo vederla un brivido le percorse la spina dorsale e si strinse le braccia al petto.
Una presenza dietro la schiena, che la scaldò col suo corpo, le provocò un'altra scarica di brividi.
"Ed, non abbiamo detto che non ti crediamo"-le sussurrò Harry all'orecchio-"solo che ci sembra surreale e vorremmo capirci di più."
"Era... era reale, Harry. Così reale che ho sentito il potere della... mia famiglia scorrermi nelle vene così forte che... sembrava un richiamo. Come se mia madre mi stesse, in qualche modo, chiedendo aiuto."-spiegò la ragazza mentre si beava del corpo caldo di Harry dietro al suo.
"Forse, chi della tua famiglia possiede questi poteri, ha anche un qualche tipo di legame."-provò a ipotizzare il corvino.
"Legame?"
"Sì. Nel senso che tu e tua madre avete entrambe i poteri Emerald. Forse avete un qualche tipo di legame..."
"Mi stai dicendo che, secondo te, non tutta la famiglia Emerald ha questi poteri?"-domandò Eden riflettendo sulla possibilità che quello che Harry aveva detto fosse vero.
"Beh... è probabile."-confermò Harry.
Eden si staccò di colpo dall'abbraccio: "Hermione... quel libro. Quello in cui abbiamo scoperto l'origine degli Emerald... dobbiamo trovarlo."
"Non so dove sia, Ed. E' stato tolto dalla biblioteca."-disse Hermione.
"Allora ritroviamolo."-disse Eden con tono di voce fermo.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮 𝐒𝐚𝐯𝐞𝐝 𝐌𝐞 ||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||
Fanfic"If you are it all makes a sense, otherwise I can even die." Dove il ragazzo dai capelli corvini e gli occhi smeraldo incontra la ragazza dagli occhi misteriosi e tanta voglia di imparare ad amare. "Your eyes will have as much darkn...