Quando uscimmo dalla gelateria, ci avviammo verso il London Eye.
Stavamo attraversando la strada quando un gruppo di quattro ragazzi vennero dalla direzione opposta. Uno dei 4 era biondino e stava ridendo quasi urlando, aveva una bella risata, riusciva a farti sorridere anche solo ascoltandola. Un'altro era più infondo nel gruppo con lo sguardo rivolto verso il suo cellulare e un ciuffo corvino gli incorniciava il viso abbronzato. Un terzo camminava tranquillo ridacchiando insieme al biondino, alle battute del quarto. Il quarto mi sembrava di averlo già visto, ma ebbi poco tempo per osservarlo, che passarono e ci superarono.
Mi girai e li guardai andare via, fino a quando entrarono nella gelateria in cui eravamo state io e Jenni alcuni minuti prima. Non sapevo esattamente perché mi ero fermata a guardarli, ma qualcosa, non so cosa,mi ha fermato.
Sentii due dita sfiorarmi la spalla, e qualche attimo dopo la voce di Jenni arrivó alle mie orecchie "Oii che fai? Non vieni?" mi voltai da lei "Oh sisi scusami Jenn" risposi scuotendo leggermente la testa. La bionda annuii.
Continuammo a camminare, e io non smettevo di pensare a quei ragazzi, cosa mi stava succedendo?
Jenni alla mia destra parlava di qualcosa, ma non la ascoltai a dir la verità, annuii solo qualche volta per farle capire che stavo ascoltando, anche se non era così.
Sentii solo qualche parola del Rosario che mi pareva stesse facendo, tra le quali sentii "Faló" alzai la testa di colpo e quasi urlai "Il falóó oddio Jenni andiamo a casa ci dobbiamo preparare, non so cosa mettermi, devo anche truccarmi, pettinarmi e sono già le..." guardai l'ora sullo schermo del mio cellulare prima di proseguire con un gridolino più acuto di quello che avrei mai pensato "le 17, siamo in ritardo, poi..." "Eieieiei calma Cami ahah tranquilla, ora andiamo, passiamo da casa mia che prendo il cambio e ci finiamo di preparare a casa tua okay?" mi chiese lei.
Annuii. So io prima di tutti che sono molto ossessionata per ciò che riguarda vestiti, trucchi e robe del genere, ma non posso farci nulla, ci tengo molto al mio aspetto, a quello che vedono, per prima cosa, tutto il resto della gente. Molti dicono che non é l'aspetto che conta, ma il carattere. Beh in parte é vero, ma in parte no, se passano due ragazze accanto ad un ragazzo, una molto bella e l'altra di meno, il ragazzo guarderà automaticamente la più bella, é così, e in questo caso non c'entra il fattore del carattere. É una cosa su cui mi sono spesso soffermata a pensarci, e sono appunto arrivata a questa conclusione.
Circa 15/20 minuti dopo eravamo sul vialetto della casa di Jenni. La bionda vive in una casa molto bella, disposta in due piani, con un gran giardino che la circonda su tutti e quattro i lati, ben curato.
Mi invitó ad entrare e accettai.
Il salotto é una delle parti più belle della casa, dopo la camera di Jenni, lo stile é moderno e grazie alle enormi vetrate davanti al divano offre una pronda luminosità alla stanza.
Sul divano appunto, c'era la mamma di Jenni, é una donna graziosissima, paziente e molto simpatica, grande amica di mia madre, i capelli lunghi biondi uguali a quelli della figlia sono la parte migliore di lei.
Qualche minuto dopo Jenni sclerava davanti al suo armadio e io ero certa che da li a poco mi sarei strappata i capelli o direttamente buttata giù dalla finestra; "Camiiiii dai blu o viola?" mi disse per la centesima volta, "ti ripeto ancora che per me é meglio quello blu, risalta i tuoi occhi."
~~
"Ciao mamma" salutò per un'ultima volta Jenni, sua madre. "Ciao Tesoro, avvisami quando arrivi là, divertitevi e mi raccomando massimo mezzanotte ti voglio nel letto, sono stata chiara?" "Chiarissima mamma a dopo" "arrivederci" la salutai io, ed uscimmo dalla villa.
"Andiamo a casa mia ora" dissi io rivolegendomi alla bionda.
Mi bloccai di colpo.
***my corner***
EIIIIILAAAAAA^^
Eccomi qui, con il capitolo 3, spero vi piaccia, e scusate per gli eventuali errori di battitura, e scusatemi se é un po' corto :(.
Fatemi sapere qui nei commenti cosa ne pensate.
No tipo sclero 161 VISUALIZZAZIONI STIAMO SCHERZANDO? WAAAAA
È un traguardo enorme per me essendo la prima vera storia che pubblico qui, tipo sono felicissima, spero davvero vi piaccia la storia, mammano andremo avanti la storia prenderà già di più promesso.Anywaaaaaay ora evaporo
BUONA SERATA A TUTTI LALALA*-*
STAI LEGGENDO
Just friends?||Louis Tomlinson||
FanfictionPerché il suo sorriso mi fa quest'effetto? Cosa ha fatto per farmi innamorare di lui e amarlo più di me stessa? Come ho fatto ad arrivare al punto di volerlo qui accanto a me, nel mio letto, perché mi manca più del respiro? Cos'ha questo ragazzo d...