Raccolsi le ultime cose ovvero il telefono e la piccola borsa e mi avvicinai verso la finestra. Mi girai verso la bionda "ue allora vogliamo andare?" Le sorrido. Lei sembrava quasi imbambolata ancora probabilmente scossa dalla mia decisione, non ci trovo nulla di traumatizzante ma vabbeh.
Scosse appena la testa per risvegliarsi e annuii. Si avvicinò a me e io apri al finestra iniziando a scavalcare il davanzale che dava al giardino.
5 minuti dopo ci fermammo con il fiatone a causa della corsa che avevamo fatto per sfuggire a mia mamma che ci stava per scoprire. Iniziammo a ridere e lei ancora tra le risate mi disse "tu sei sul serio pazza" la mia risata aumentò di volume, mi faceva quasi male la pancia per aver riso così tanto, Jenni non era da meno, mentre se ne stava mezza accasciata a terra.
"Dai andiamo su, una festa ci aspetta" dissi alla mia migliore amica. Sistemai un po' con le mani gli shorts che indossavo e camminammo per un po' verso il posto in cui si sarebbe svolta la festa.---
"Deve essere la" indicò Jenni, verso un gruppo molto numeroso di persone raggruppate in lontananza. Quando ci avvocinammo cercai subito Harry il riccio di oggi. Ma no lo trovai. Decidemmo quindi di andare a sederci un po' e magari bere qualcosa.
Poco dopo mi sentii pizzicare i fianchi da dietro. Alzai lo sguardo. Due occhi smeraldo e un sorriso bellissimo era la vista che mi trovai davanti. Harry. Ricambiai un sorriso e mi alzai per abbracciarlo, che ricambiò con anche un dolce bacio sulla guancia.
Notai anche il resto del gruppo dei ragazzi di oggi, farsi spazio tra la gente per raggiungere il ricco.
Appena il mio sguardo si incontrò con quello del Moro dagli occhi ghiaccio, mi si capovolse lo stomaco. Io questo ragazzo l'ho già visto.
Ricordi dell'estate scorsa e dell' "avventura" su Twitter scorrono davanti ai miei occhi e improvvisamente collego le due cose.
"non può essere" fù tutto quello che riuscii a dire, un po' mormorai e un po' piagnucolai, con gli occhi che non lasciavano mai i suoi.
Merda.
***My corner***
Chiedo perdono in ginocchio della mia assenza, mi farò perdonare, al massimo entro questo venerdì posterò il prossimo capitolo che ho un sacco di idee in testa che devo riordinare e poi cerco di mettere giù un capitolo almeno decente.Io mi traumatizzo sempre che queste visualizzazioni aumentano ma okay sto calma.
Vi ringrazio tutti davvero.~Marty
STAI LEGGENDO
Just friends?||Louis Tomlinson||
FanfictionPerché il suo sorriso mi fa quest'effetto? Cosa ha fatto per farmi innamorare di lui e amarlo più di me stessa? Come ho fatto ad arrivare al punto di volerlo qui accanto a me, nel mio letto, perché mi manca più del respiro? Cos'ha questo ragazzo d...