Eila!
Mi chiamo Camilla Evans e abito a Londra da quasi tutti i miei 16 anni di vita.
Si avete pensato bene, sono metà italiana e metà inglese, infatti ho la mamma di origini italiane, precisamente in piemonte che per una storia complicata é venuta qui a Londra durante le vacanze quando era ragazza, ed é qui che ha incontrato mio papà, si sono innamorati e bla bla bla, non sto a raccontarvi la loro storia se no facciamo notte, e insomma dopo qualche anno, hanno avuto me.
Sono una ragazza dal carattere socievole, abbastanza solare, da quanto mi dicono, ma anche stronza solo se lo vuole.
Non sono come molte ragazze che dicono di essere brutte poi sono bellissime.
Penso sinceramente di essere una ragazza carina, ho i capelli color cioccolato, molto mossi, verso le punte ricci, lunghi fino metà schiena.
Ho gli occhi verdi, i miei amici mi dicono che sembrano due smeraldi, convinti loro.
Sono abbastanza alta per la mia età e non magrissima, ho il mio fisico.
A settembre, ovvero tra 2 mesi, inizieró il college, sono molto felice perché sarà un'esperienza del tutto nuova e sinceramente non so cosa aspettarmi ma sono sicura che andrà bene.
In questa nuova avventura mi accompagnerà la mia migliore amica Jennifer, la amo, é la mia vita, é l'unica persona che conosco a cui davvero importa qualcosa di me.
Ha la mia stessa età e ci siamo conosciute all'asilo e da li non ci siamo più divise.
É una ragazza molto bella anche se non lo ammetterà mai dato che ha poca autostima, ma dopututto con i suoi bellissimi capelli biondi, lisci come spaghetti, lughi a grandi linee quasi come i miei e quei due paia di occhi azzurro oceano che ci puoi nuotare dentro, é impossibile non guardarla e amarla subito.
***my corner***
Ciao a tutti! Questo é il prologo della mia nuova storia, non parla molto della storia in se, fa solo una piccola introduzione sulla protagonista e di ció che gli aspetterà.
Come vi sembra? Più commenti voti e visualizzazioni ci sono più velocemente andró avanti a postare❤
STAI LEGGENDO
Just friends?||Louis Tomlinson||
FanfictionPerché il suo sorriso mi fa quest'effetto? Cosa ha fatto per farmi innamorare di lui e amarlo più di me stessa? Come ho fatto ad arrivare al punto di volerlo qui accanto a me, nel mio letto, perché mi manca più del respiro? Cos'ha questo ragazzo d...