Mentre cammino senza una meta precisa, mi cade lo sguardo sul cellulare che tengo in mano e mi rendo conto che ho ignorato il messaggio di Louis per tutta la mattina, quando apro la sua chat vedo che mi ha scritto altri messaggi.
Non ignorarmi perfavore
Sto seriamente cercando di fare cambiare le cose tra di noi..
Camilla..
Vabeh quando ti sentirai in bisogno di rispondermi, io sono qui
Decido di rispondergli, io mi incazzarei notevolmente se io scrivessi a qualcuno e lui/lei mi ignorasse.
Emh ei.. scusa per non aver risposto ma avevo alcune cose da fare..
Il messaggio viene subito visualizzato come se fosse l'unica cosa che aspettasse da tempo.
L: Tranquilla, hai da fare oggi pomeriggio?
C: No, ora sono in giro.
L: Posso unirmi?
C: Se ci tieni.. sono al parco vicino alla gelateria di Harry
L: 10 minuti e sono li principessa :*
Involontariamente il mio stomaco fa un salto, devo pensare bene a quello che voglio fare. Allora devo essere sincera con me stessa, non l'ho mai dimenticato, non posso evitare di dire che ci sono stati giorni in cui ricordavo quei momenti passati assieme, quelle emozioni che solo lui era riuscito a farmi provare, ma il 99,9% dei casi in cui mi entrava nella testa, andava a finire che le lacrime incontrollate arrivavano e non facevo altro che imprecare su di lui per avermi fatto quello che ha fatto, e odiare me stessa per avergli permesso di prendersi una parte di me e non restituirmela più.
I miei pensieri vengono interrotti da un Louis che si siede accanto a me, sfoggiando uno dei suoi sorrisi più belli che mi fanno perdere il fiato ma non lo lascio a vedere.
"Ei" mi dice, "Ei" gli sorrido, "vuoi fare un giro?" mi chiede alzandosi, io annuisco e mi pone una mano per aiutarmi ad alzarmi, guardo prima la sua mano e poi lui per poi accettarla, mentre mi aiuta ad alzarmi mi spinge leggermente verso di lui e ci ritroviamo a pochi centimetri di distanza, mi fissa le labbra mentre morde le sue, e il mio cuore accelera.
Questo non è possibile, non con lui e non ora.
Mi allontano leggermente, ma lui mi riattira a se "Cosa vuoi da me Tomlinson?" gli sussurro, "rivoglio la Camilla di cui mi sono innamorato circa un anno fa" sposta lo sguardo nel mio, e vedo i suoi occhi espolarmi, guardarmi dentro, non stanno semplicemente guardando i miei, stanno cercando di capire le mie emozioni, i miei pensieri, lui è sempre riuscito a farlo, e ancora lo fa.
"Ti ho già detto come stanno le cose.." dico guardandolo "lo so Camilla lo so, ma non puoi non ammettere che il tuo battito stà accelerando, che vorresti che io ti baciassi, ma allo stesso tempo non vuoi e non puoi perché dopo tutto quello che ti ho fatto, è comprensibile"
Ed è vero, ha ragione, vorrei lasciarmiq uesta cosa alle spalle in parte è andare avanti, ma faccio fatica a fidarmi di lui dopo quello che è successo, è stato il mio primo ragazzo di cui mi sono veramente presa, io mi sono fidata, lo ritenevo la mia ancora, ma invece di aiutarmi a rimanere a galla, mi ha guardato affondare, senza fare nulla.
I miei pensieri vengono interrotti...
***My corner***
Genteeeeeee sono viva. Ora sono in vacanza e scriverò più spesso dato che ho pochissimi compiti e nulla da fare.Scusate se è un po' corto ma cercherò di rimediare promesso.
Buona serata❤
-Marty
STAI LEGGENDO
Just friends?||Louis Tomlinson||
FanfictionPerché il suo sorriso mi fa quest'effetto? Cosa ha fatto per farmi innamorare di lui e amarlo più di me stessa? Come ho fatto ad arrivare al punto di volerlo qui accanto a me, nel mio letto, perché mi manca più del respiro? Cos'ha questo ragazzo d...