"CAMILLAAAAAA" sentii urlare, e immediatamente mi svegliai di soprassalto. Era mia mamma, dopo aver riconosciuto la sua voce alzai gli occhi al cielo e mi ributtai sul cuscino, sprofondandoci con il viso.
Alzai appena la testa, e spostai il mio sguardo sulla sveglia posta sul comodino accanto al mio letto, erano le 12.36.
Non mi diede il tempo di formulare una risposta che mia mamma mi richiamó "Camilla vuoi alzare il tuo amato culo da quel letto e venire giù a pranzare? Grazie." questa volta più forte di prima, si stava incazzando.
Quindi con moooolta moooolta fatica mi dovetti alzare, aprii la porta prima socchiusa, e mi avviai verso la cucina ancora in pigiama e non riuscendo a tenere bene gli occhi aperti. Era o non era vacanza? Eh. Mi era permesso dormire un po' più del solito.
Arrivata vicino al tavolo già abbondantemente preparato salutai mia mamma con un semplice "buongiorno", lei notandomi si girò dai fornelli e mi disse "alleluia ci siamo alzati, era ora" alzai gli occhi al cielo e sbadigliando mi rivolsi a lei "mamma dai sono in vacanza, ho passato 9 mesi su quelle merde di libri, e questo sarebbe il ringraziamento per essere passata? Ma graaaaziee" dissi ironica.
Sorrise e finii di impiattare la pasta nei piatti, quando mi accorsi che Andrea non era a tavola allora dissi "mamma ma Andrea?"
"É da i suoi amici, tonerà sta sera"
Annuii.
Andrea era mio fratello minore di 1 anno, ma si comportava con me come se fosse più grande e la sua altezza, superiore della mia, lo aiutava nel suo intento.
Mi assomigliava molto direi, capelli rasati ai lati e ciuffo raccolto in una cresta, castani e occhi verdi, praticamente uguali ai miei, di differenza c'era solo che lui aveva alcune sfumature del nocciola.
Dopo finito di pranzare tornai in camera mia e aprii le finestre, per fare prendere aria alla stanza.
Mi avviai verso l'armadio alla ricerca di qualcosa da mettere.
Optai per dei pataloncini corti di jeans molto chiari e una maglietta bianca con vari simboli, scritte e piccoli disegni, presi i vestiti e andai verso il bagno.
Mi feci una doccia veloce, una volta uscita mi misi un'asciugamano attorno al corpo, mi pettinai i capelli dai nodi e gli asciugai, lasciandoli sciolti. Mi vestii e misi un pizzico di mascara e un po' di lucidalabbra.
Quando tornai in camera presi il cellulare e vidi che c'era un messaggio da Jennifer, la mia migliore amica:
Ehi bellezza! :*
Ti va di andare a fare un giro oggi pomeriggio? Accetto solo un 'si' come risposta :)Sorrisi e risposi subito.
Ehii
Certo per me va bene, a che ora e dove ci incontriamo?La risposta non tardò molto ad arrivare.
Al parco difronte al London Eye alle 15.30? :)
Guardai l'orologio 14.30, avevo tutto il tempo per poterci andare e fare con calma, fin troppa direi.
Certo, perfetto, ci troviamo li a dopo :*
Evvaii! *--* a dopo ;)
Gettai il mio cellulare sulla piazza e mezza del mio letto. Avevo ancora un ora di tempo prima di incontrarmi con la mia migliore amica.
Decisi di andare di sotto per avvisare mia mamma che uscivo. La trovai seduta sul divano a leggere una rivista, "mamma io tra mezz'oretta esco okay?" le dissi, alzó lo sguardo dalla sua rivista e lo rivolse a me e con un sorriso mi disse "va bene tesoro, ma non fare tardi come tuo solito, 18.30 ti voglio in casa", sbuffai, sempre la solita, continuavo a ripetermi in testa, "si va bene" dissi alla fine.
Finita la nostra conversazione andai di sopra, presi la borsa e ci misi dentro le cose essenziali, cellulare, pacchetto di fazzoletti, un lucidalabbra in caso servisse e portafoglio.
Diedi un utlimo sguardo all'orologio 14.53, era ancora presto, ma decisi di uscire lo stesso, mi sarei fatta un giro un po' più lungo, tamto era una bella giornata.
Scesi le scale e mi avviai alla porta d'ingresso, dissi un po' ad alta voce "mamma io esco, ci vediamo più tardi" in modo che mia mamma mi potesse sentire, ricevetti un "okay a dopo" come risposta, dopodiché uscii definitivamente da casa, chiudendo la porta dietro di me.
Non avendo una meta precisa in cui andare, decisi di andare a sedermi sotto degli alberi non lontano dal London Eye, mi sedetti sull'erba e presi il cellulare.
Decisi di andare a fare un giro su Twitter, tanto per cazzeggiare un po' e vidi che avevo alcune notifiche, tra cui nuovi Follower, una tra questi si chiamava "Louis_Tomlinson", decisi di andare sul suo profilo, e scorrendo tra le sue foto, notai che era un bel ragazzo, capelli castani un po' scompigliati e occhi azzurro cielo, erano favolosi madó, liniamenti da wow, Camilla BASTA con i filmini mentali, non lo conosci nemmeno . Accettai la richiesta. Qualche minuto dopo vidi che mi arrivó un messaggio diretto, lo aprii. Era il famoso ragazzo
Ehi;) xx
Perché mi aveva scritto? la maggior parte delle persone su Twitter ti seguono solo per avere più Followers, nulla di più. Non bastava che chiederglielo.
Ehy:) ci conosciamo?
No non credo:* sei molto bella:)
Il mio cuore per qualche assurdo motivo perse un battito. Mi aveva detto sul serio che ero bella? Okay che me lo avevano detto anche altri, ma perché con lui sentivo, sentivo qualcosa di diverso? Bho saró solo un po' pazza.
Grazie mille <3
Figurati:*
Sorrisi. Guardai l'ora mancavano intorno ai 15 minuti al mio incontro. Allora decisi di alzarmi dal prato e iniziai ad incamminarmi verso il luogo prestabilito. Mi arrivó un'altro messaggio da Louis.
Beh questo é il mio numero ***-******* quando hai voglia scrivimi un messaggio mi farebbe piacere;)
Rimasi qualche minuto a fissare quel messaggio, lo rilessi anche più volte, Louis Tomlinson un ragazzo così bello, che conoscevo da appena 10 minuti, mi aveva appena dato il suo numero, e che la sottoscritta Camilla Evans non si rendeva ancora conto, di quello che era appena successo.
Certo lo faró al più presto, ora devo andare ci sentiamo su Whatsapp:) ciao xx.
Perfetto ciao bella:* xx.
Misi il cellulare nella tasca. E entrai nel parco difronte al London Eye. Dove vidi in lontananza Jennifer che mi aveva già visto e che ora stava correndo verso di me, con una velocità disumana...
***my corner***
Ciao a tutti :)
Allora prima di tutto vorrei scusarmi immensamente del ritardo di quasi un mese, dallo scorso aggiornamento. Ma volevo essere per sicura di ció che scrivevo.
Vorrei avere un vostro punto di vista per il primo capitolo, so che non é molto ricco, ma i primi capitoli spiegheranno le giornate che passerà Camilla, fino a quando inizierà il prestigioso College.
Se avete domande di qualsiasi tipo potreste farmele gentilmente nei messaggi privati qui di Wattpad.
E sarei molto felice se qualcuno di molto gentile a voglia di provare a fare una nuova copertina per questa FF. Ringrazio già in anticipo.
E nulla credo di aver finito. Ci sentiamo al prossimo capitolo, che prometto non sarà postato tra molto.
Ciaoooo alla prossima❤
STAI LEGGENDO
Just friends?||Louis Tomlinson||
FanfictionPerché il suo sorriso mi fa quest'effetto? Cosa ha fatto per farmi innamorare di lui e amarlo più di me stessa? Come ho fatto ad arrivare al punto di volerlo qui accanto a me, nel mio letto, perché mi manca più del respiro? Cos'ha questo ragazzo d...