Capitolo 17

164 2 0
                                    

H: no fino a ieri era tutto normale, tranne per il fatto che..- veniamo interrotti proprio da lui.

J: Signorina Kim, Signorino Jeon, se volete parlare così tanto, parlerete dopo la lezione con me- dice arrabbiato. Abbassiamo la testa e ci azzittiamo per non farlo arrabbiare ancora di più; non riesco a capire cosa gli prende. Continua la lezione come se nulla fosse accaduto, e appena finisce saluta gli altri ragazzi per poi voltarsi verso di noi.

J: Voi due, cosa c'era di così tanto importante da parlare durante la mia lezione?- dice guardando prima kookie e poi me.

K: nulla prof- dice kookie, ma io intervengo per mettere le cose in chiaro.

H: kookie sa, e stavamo proprio parlando del tuo comportamento...- dico guardandolo in faccia senza emozione.

J: cosa?..- dice sorpreso- avevamo detto di non dirlo a nessuno- dice arrabbiandosi di più

H: kookie è il mio migliore amico, eh non ce la facevo più a tenermi tutto dentro, quindi gliel'ho detto, perché sono sicura al cento per cento che sa mantenere il segreto- dico sorridendo a kookie e guardando arrabbiata Jimin- ma che ho risposto alla tua domanda, tu rispondi alla mia, cosa ca**o ti è preso oggi, ti sei svegliato con la luna storta?- dico arrabbiata.

J:...-rimane in silenzio per un pó- è solo che mi sono arrabbiato tantissimo perché non rispondevi ai messaggi, sapendo che eri con lui- dice indicando kookie con la faccia un po schifata- ho pensato...

H: che ti stessi tradendo?...- dico e lui abbassa la testa- Jimin come puoi pensare questo, lo sai che io amo te e solo te...- dico prendendogli il viso e alzandolo in modo da guardarlo in faccia.

K: prof, se mi permette, proprio di me non si deve preoccupare, l'unica amore che posso provare per Harley è l'amore che si prova per una sorella, ma niente di più, anche perché mi piace un'altra ragazza- dice timido.

J: Grazie per la spiegazione Jungkook, ma anche se fosse, solo l'idea che un altro ragazzo le stia vicino mi uccide- dice guardandomi e tirandomi a sé in un abbraccio.

H: amore, devi metterti in testa che con kookie è diverso, ho capito che magari sei geloso quando esco con un altro ragazzo..- mi interrompe

J: cosa che non succederà mai- rido alla sua risposta.

H. ma con kookie non ti devi creare problemi, okey?!- dice guardandolo dolcemente.

J: okey, ma comunque resto in guardia- dice guardando kookie con uno sguardo assassino.

K: non si preoccupi, non la toccherò, solo in caso di abbracci- Jimin lo guarda male- okey non la taccheró proprio...

H: Jimin...- dico guardandolo io con uno sguardo assassino

J: okey solo abbracci...- dice girando gli occhi al cielo

H. quindi adesso tutto come prima?- dico guardandolo negli occhi

J: si, ovvio, non sai quanto stavo soffrendo senza guardarti, senza toccarti- dice tirandomi più a sé, baciandomi, dopo poco ci stacchiamo sentendo dei colpi ti tosse

K: scusateee, io sono ancora quiii- dice muovendo le mani in aria per farsi notare, io e Jimin ridiamo e ci stacchiamo

J: adesso andate se no farete tardi a lezione- dice ad entrambi, per poi avvicinarsi a me- noi due ci vediamo più tardi a casa mia- dice sussurrando nel mio orecchio, per poi allontanarsi e farmi l'occhiolino.

Io e kookie ci avviamo nella prossima classe, arrivando in ritardo per colpa di Jimin

P: ragazzi come mai in ritardo?- ci chiede la prof.

H: il professore Park ci voleva vedere dopo la lezione e abbiamo ritardato, se vuole può chiedere a lui- dice andandomi a sedere.

P: per questa volta vi credo, allora ragazzi come stavo dicendo..- e così continua la sua lezione, e così va avanti fino alla quinta ora. Suona la campanella e io e kookie ci avviamo verso l'uscita, quando mi sento arrivare un messaggio.

Daddy <3

"vieni al parcheggio di dietro, cosi andiamo a casa insieme"

Harley

"va bene, aspetto un po che escono tutti, e vengo"

daddy <3

"okey, ti aspetto piccola <3"

Harley

"<3"

Aspetto un pó, fin quando non c'è quasi più nessuno, per poi avviarmi verso il parcheggio, lo vedo appoggiato alla macchina, a guardare il suo telefono, sente i passi e alza lo sguardo, e vedo formarsi un sorriso malizioso nel mentre mi avvicino.

H: ciao- dico avvolgendo le mie braccia attorno al suo collo

J: ciao piccola- dice mettendo una mano sul fianco e una dietro la testa tirandomi a sé e baciandomi molto profondamente, dopo un pó ci stacchiamo per prendere aria- sai vero che sei finita appena arriviamo a casa mia, vero..- dice guardando prima le mie labbra, poi il collo, per poi passare di nuovo alle labbra e salendo su agli occhi.

H: mhhh....allora andiamo- dico maliziosamente.

J: questo non lo dovevi dire- dice facendomi entrare velocemente in macchina...

.

.

.

.

.

Hey guyyyyysss, sorry se non ho pubblicato settimana scorsa, ma sono andata in vacanza e non prendeva la linea, mi rifarò pubblicando due capitoli questa settimana, uno oggi, e l'altro venerdì, avviso che il prossimo sarà un pó hot, sperando di riuscirlo a scrivere bene, quindi per quelli a cui non piace quel genere, pregherei di aspettare al capitolo dopo quello. Come sempre mi scuso per gli errori, e ci becchiamo venerdì.

Opposite SoulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora