Finito di mangiare salgo in camera, e la prima cosa che faccio e contattare la mia migliore amica.
V: ehi bebe- dice appena risponde al telefono.
H: ehi, ho bisogno di te...-
V: arrivo subito- dice finendo la chiamata....wow, è stata veloce; arriva dopo una decina di minuti- scusa, sarei venuta prima, ma c'era traffico- dice buttandosi sul letto- allora dimmi tutto- dice mettendosi composta e pronta ad ascoltare.
H: vedi, non mi sento molto bene, ho la nausea, pensavo fosse perchè mi devo arrivare, però mi sembra strano, perchè non ho mai avuto questi tipi di sintomi premestruali- dico un pò nervosa.
V: stai dicendo quello che penso...- dice formando un sorriso sul suo viso
H: non ne sono certa, ti ho fatto venire proprio perchè così andiamo insieme dal mio genecologo, non posso mica chiedere a mio padre, tu sei l'unica che in questo momento mi serve, si vero mi serve anche Jimin, ma è impegnato con la scuola, quindi non puo venire- dice facendogli capire la situazione.
V: certo, prima però chiama il tuo ginecologo per prenotare la visita, appena hai finito la chiamata andiamo a comprare il test, e lo facciamo, se esce positivo o negativo andiamo comunque dal gincologo così sapremo le cose più concretamente- dice abbracciandomi. Prendo il telefono e chiamo il mio ginecologo, mi da un'appuntamento per domani pomeriggio.
H: domani alle 16.15.
V: okey, adesso andiamo a comprare il test- dice prendendomi per il braccio e portandomi fuori. Andiamo nella prima farmacia che troviamo e ne compriamo uno, per poi tornare a casa. V vedendomi un pò spaventata decide di andare a fare prima un giro al parco, così da distrarmi un pò; ci fermiamo vicino a delle panchine per poi sederci- ehi- dice prendendomi le mani- qualunque cosa accadrà, io ci sarò sempre, non lascerò mai il tuo fianco, se Jimin non si prenderà la responsabilità di questo bambino, se ci sia o no, gli farò io da padre- dice ridendondo- mi metterò i bassi finti, mi vestirò da uomo così sembrerò suo padre- dice facendomi ridere- nah però davvero, se tutto ciò è reale, sarò la zia e la sorella che non hai mai avuto su cui potrete contare di più- dice abbracciandomi.
H: grazie V- dico stringendola forte. Così ci alziamo e torniamo a casa mia, dritte verso il bagno. Faccio il test, e lo rimettiamo nella scatola aspettando che i 5 minuti da manuale passino- non ho il coraggio di vedere il risultato.
V: facciamo così- dice prendendomi le mani- lo porto con me a casa e lo vedo io, domani mentre farai la visita, quando il ginecologo ti dirà il risultato te lo farò vedere, cosa ne pensi?
H: non so se posso rimanere fino a domani senza sapere- dico nervosa.
V: se ci pensi, devi comunque aspettare a domani per sapere la cose certe, quindi non cambia niente.
H: okey, però mi raccomando, non dirlo a nessun, e cerca di non far travare il test a nessun, oh eh domani rimani seria quando mi vieni a prendere, perchè se fai qualche faccia, capisco prima che tu mi faccia vedere il test- dico, mentre ci incamminniamo verso la porta di casa, ripone lo scatolino nella sua borsa.
V: ovvio, non ti preoccupare, è in buone mani- dice abbraccaindomi, e uscendo fuori- ci vediamo domani, vengo a prenderti verso le 16.00- dice e annuisco.
H: va bene, a domani- dico salutandola con la mano. Appena va via, torno in camera e inizio a studiare, anche se non riesco a concentrarmi, ma cerco di fare il mio meglio. Si fa ora di cena, e ho voglia di pizza, volevo ordinarla da asporto, ma poi ho deciso di farmi una camminata e andare a mangiarla in pizzeria, anche se da sola, perchè papà ha il turno di notte, quindi è a lavoro. Arrivata in pizzeria prendo posto fuori, appena arriva la cameriera ordino una diavola, e aspetto che la portino; nel frattempo penso, penso alla mia vita prima di oggi, penso ai miei genitori, a V, a Jimin, a me stessa. Mi accorgo che la cameriera è tornata con la pizza, appena la posa sul tavolo, la taglio e inizio a mangiare. Appena finito vado a pagare e usicta dalla pizzeria, inizio a camminare, fino ad arrivare davanti una gelateria, così mi fermo e prendo un gelato, gusto fragola e amarena, vado su qualcosa di leggero, perchè la pizza mi ha riempito abbastanza. Finisco il gelato camminando per tornare a casa, che raggiungo dopo un pò. Appena torno vado dritta in camera e mi butto sul letto; resto per un pò così fissando il soffitto, poi mi alzo, prendo il mio pigiama e vado a farmi una doccia, appena finisco, non li asciugo subito, ma torno in stanza per ripetere le cose che ho studiato, appena finisco di ripetere torno in bagno per asciugarli, dopo ciò mi metto nel letto, coprendomi con le coperte. Prima di addormentarmi mando la buonanotte a Jimin, e controllo un pò i social, introno le 22.30 metto il telefono a caricare e mi addormento.
.
.
.
Come avete passato questi ultimi giorno? Avete già iniziato la scuola? Per coloro che la devono iniziare(come me) buona fortuna per quest'anno scolastico. <3
STAI LEGGENDO
Opposite Souls
Dla nastolatkówLui professore.. Lei studentessa... Qualcosa li cambierà... Qualcosa cambierà... Segreti dopo segreti.. Verranno mai svelati? . . . . . . . . Storia basata su fatti totalmente inventati. ATTENZIONE un avvertimento per le persone a cui non piace il k...