Un appuntamento alla torre

290 18 3
                                    

Alberto aveva in mente un grande piano, anche se un po' banale. Un appuntamento alla torre dove lui e Luca si erano conosciuti. Dove il suo Luca lo aveva tirato fuori da quel incubo.
Alberto pensava ancora qualche volta a suo padre, ma di rado, visto che Massimo era il suo nuovo papà, il suo vero papà.

Era davvero in ansia per l'appuntamento, voleva che tutto fosse perfetto! Tutto questo era merito di Giulia, che lo avrebbe aiutato, distraendo Luca per tutto il giorno, fino al tramonto.

Ora il piano aveva inizio. Alberto aveva già preparato tutto, si era vestito elegante, aveva appeso delle lucine per tutta la torre, che scendevano fino alla fine dove c'era un tragitto di candele che portava fino al mare. All'intero della torre aveva riordinato tutto, pulito e abbellito con qualche candela qua e là, sperava solo non prendesse fuoco. Soprattutto aveva aggiustato la "cantamusica" che Luca aveva fatto funzionare. Ora bastava che arrivasse l'invitato.

"Ehi Giulia, ma dov'è Alberto!? Non lo vedo da stamattina.", Disse Luca leggermente preoccupato."Sta tranquillo, era andato a pesca con Massimo, e ora probabilmente sarà alla torre, meglio se vai a controllare" Disse Giulia con un sorrisetto in faccia. "Ok, allora vado, torno dopo, per la cena", disse Luca avviandosi verso il mare.

"Alberto!?"
Luca è arrivato, ok, ora devo solo fare la ma mossa, pensò Alberto. Ovviamente non poté evitare il rossore sulla faccia, ma quelli erano dettagli.
"Ehi, Luca" disse Alberto lievemente imbarazzato.
"Ciao, ma perché sei vestito elegante e in più hai un mazzo di fiori tra le mani?!"
"Oh, ma questi sono per te" disse Alberto porgendoglieli.
"Grazie, m-, Wowww" disse Luca, osservando affascinato la torre
"Ehi, vieni su che ti mostro il resto"

Salirono e Luca rimase ancora più affascinato di prima.

"Vedi Luca, ho fatto tutto questo per te, perché ecco, mi piaci" disse alberto tutto ad un fiato
"Anche tu mi piaci Alberto, tu mi piaci dal-"
Non fece in tempo a finire la frase che sentì le labbra di Alberto toccare le sue. Quel bacio, era piacevole, era intenso, ma durò poco. Ovviamente Luca non poté nascondere il suo rossore. Sentiva le sue guance bruciare.

"Ehi Alberto, ti dispiace se metto su della musica?"
"Fai pure" Disse Alberto, arrossato, era stato bellissimo baciare Luca, finalmente aveva qualcuno che lo amava.

Due ragazzi che si amano e
vorrei fossimo ancora così stupidi

Luca prese Alberto, per un fianco e per una mano, e insieme iniziarono a ballare, Luca non aveva mai ballato prima, neanche Alberto, quindi dovettero prima prenderci un po' la mano.

Amami ancora adesso
Sono sempre Luca lo stesso

"Amami ancora adesso, Alberto, sono sempre Luca lo stesso", "Io non smetterò mai di amarti, mio Luca"

Amami ancora adesso
Sono sempre Luca lo stesso...

Hi guys, finalmente ho aggiornato, volevo continuare ma mi sono fermata, credo vada bene così, spero vi piaccia, mi ha dato anche l'idea un* di voi (ora non mi ricordo come si chiama) e per la canzone mi ha dato l'idea un video di tik tok.
Andrò avanti, fino a quando Luca dovrà ripartire probabilmente, però ancora dei capitoli li faccio, non preoccupatevi.
Probabilmente questa settimana non aggiornerò 😢 mi disp...
Detto questo vi saluto, ciauuuu😘😘

Luberto💙💚 GIROLAMO TROMBETTA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora