Entri nella scuola e visto che non la conoscevi inizi a chiedere la tua classe a un ragazzo:Y/n "scusa sai dove si trova la 5'D?
Il ragazzo mi guarda per un po' e mi risponde:
Jimin "tu dovresti essere la nuova studentessa?""si" dico un po' a disagio.
Jimin "ciao io sono jimin tu?
Y/n "Y/n"
Jimin "hai un nome davvero molto bello""Grazie. Anche il tuo" rispondo imbarazzata.
"Non ti ho detto che saremo compagni di classe" risponde appena arrivati davanti alla classe mentre mi guardava sorridendo.
Y/n "non lo sapevo...beh...mi divertirò" dico ridendo sempre imbarazzata e jimin ricambia ridendo.Jimin "sei imbarazzata?" mi chiede mentre mi guarda dritto negli occhi.
"Em....un po" rispondo con voce tremante.
Jimin "non devi esserlo. Vieni qui" sorridendo e mi prende abbracciandomi.nella tua mente~
COOOOSAAAA?! L'ho conosciuto solo adesso...PERCHÉ MI STA ABBRACCIANDO??
Sono più imbarazzata adesso.Jimin "bello il nostro primo abbraccio"
"E già" rispondo sempre imbarazzata.
*SUONA LA CAMPANELLA*Entra una signora elegante, rimango per un po' senza parole.
Era davvero bella.
La mia concentrazione verso la donna si fermò appena la senti' parlare.Prof "benvenuti nella scuola di Seul. Come ben sapete questo è l'ultimo anno e mi raccomando fate del vostro meglio. È arrivata nella nostra scuola Y/n. Vieni alzati"
Mi alzo imbarazzata con tutti che mi guardano compreso jimin mentre mi sorrideva dandomi un segno di "buona fortuna".
Y/n "ciao mi chiamo Y/n e ho 16 anni...m-mi sono trasferita qui in Corea perché ho avuto un problema con la mia famiglia."
Prof "puoi dirci questo problema?"Y/n "no...è un problema molto delicato e importante"
Notavo che Jimin mi guardava non staccando mai una volta gli occhi da me e inizio a tremare con la voce per questo.Y/n "em...n-non so cosa dire"
Prof "va bene basta così. Sei molto timida"
Y/n "si perché per me è un'esperienza nuova...f-finire in questa scuola e sono davvero felice"
Prof "sono contenta"
"Bene ragazzi...."
Nel momento mentre la professoressa iniziò a parlare qualcuno bussò alla porta.
"Buongiorno" disse un ragazzo alto,bello, MAGNIFICO.Prof "tu devi essere l'altro studente nuovo"
X:"si"
Prof "vai presentati"
"Ciao mi chiamo Jungkook...Jeon jungkook ho 17 anni. Mi sono trasferito in questa scuola per problemi familiari dopo che i miei mi hanno sbattuto fuori casa"
Prof "un po' come la nuova studentessa. Y/n per favore alzati"
Mentre mi alzo c'era Jungkook che mi guardava.
*ti alzi*
Prof "mettiti vicino il tuo compagno"
Prof "bene. Y/n e Jungkook benvenuti nella nostra scuola""Y/n puoi andare a sederti. Jungkook pe favore siediti vicino a Y/n" disse la prof.
Appena lo vidi lo trovai molto carino.
Nella classe c'erano delle oche che sghignazzavano ogni volta dopo aver visto Jungkook.
Vedevo con la coda del occhio che mi guardava ma l'ho ignorato.
STAI LEGGENDO
YOU AND I / Jeon Jungkook
RomanceY/n ha 16 anni si è trasferita in Corea dopo un problema avuto con la sua famiglia che è rimasta in Italia. Arriva un ragazzo nella sua scuola e finisce in stanza con lei ma alla bulla Lucia non va bene e cerca di rovinarle la vita. COSA SUCCEDER...