Passarono due mesi da quando io e Yoongi abbiamo litigato.
Mi sono sentito un vero e proprio schifo...non sono più andato a scuola e...suga ce l'avevo addirittura in classe.Avevo Jungkook, Suga, Ali e Y/n...ora lei è all'ospedale ed è tutto più triste.
Lei riusciva sempre a tirarmi su il morale quando cadevo sempre e lei mi rialzava sempre.
Ora che non ce posso solo parlare con Ali siccome è la mia ragazza adesso.La chiamerò.
Ali "pronto amore"
Jimin "ciao...devo parlarti di una cosa seria"
Ali "di cosa si tratta?"
Jimin "ora tu dove sei?"
Ali "a scuola"
Jimin "a scuola?"
Ali "si è di nuovo lunedì...te ne sei dimenticato?"
Jimin "ah si...volevo parlarti di una cosa ma...preferisco dirtela qui in chiamata.."
Ali "ok...va bene...cosa si tratta?"Jimin "em...p-prima ero gay"
Ali "davvero?"
Jimin "si...e...stavo con Suga"
Ali "c-cosa?"
Ali "ce l'hai tenuto nascosto per quattro anni?"
Jimin "n-no...non è neanche tanto..."
Ali "è da quanto?"
Jimin "da 3 anni.."
Ali "non è neanche tanto? Sei serio? Da 3 anni ci hai nascosto questo?"
Jimin "s-si...ho litigato con Yoongi perché ha saputo che stiamo insieme"
Ali "e pensava che fossi ancora gay?"
Jimin "si.."Ali "per cosa si è arrabbiato?"
Jimin "perché mi sono fidanzato subito con te...sono diventato etero e sopratutto perché avevamo delle cose da risolvere ma non siamo riusciti a parlarne..."
Ali "vi aiuto..."
Jimin "non mi lascerai per questo, vero?"
Ali "certo che no...ora sei il mio ragazzo, ti devo aiutare"
Jimin "grazie ti amo"
Ali "anche io"——————————
Ci vedemmo a scuola e c'erano due studenti che non avevamo mai visto prima.
Jimin "ehi ciao"
Ali "ciao"X1: "ehi"
X2: "ehilà"
Ali "voi siete nuovi?"
X1 "si"
Jimin "sarete nella nostra classe?"X2 "si. Voi dovete essere i ragazzi della 5'D?"
Ali "si"
Jimin "esatto"
X2 "non vediamo l'ora di conoscervi meglio, allora"
STAI LEGGENDO
YOU AND I / Jeon Jungkook
RomansaY/n ha 16 anni si è trasferita in Corea dopo un problema avuto con la sua famiglia che è rimasta in Italia. Arriva un ragazzo nella sua scuola e finisce in stanza con lei ma alla bulla Lucia non va bene e cerca di rovinarle la vita. COSA SUCCEDER...