Ep.8

279 11 2
                                    

Erano le 8, stavo finendo di prepararmi dopo la colazione, non vedevo l'ora di uscire e levarmi da dosso quello che è successo in camera con Jungkook.

NON SO CHE CAZZO FARE. SONO TANTO IMBARAZZATA.
L'UNICA COSA CHE DEVI FARE Y/N È SOLO APRIRE QUELLA PORTA SENZA PROBLEMI!
NON DI CORSA...MA CON CALMAAA!!

Eh si...avevo detto con calma?!
Mi precipitai verso la porta CORRENDO, non so come ha fatto ma sentì una mano che mi prese dal braccio.
"dove vai di bello?!" mi chiede tenendomi con la mano ancora il mio braccio.
"l-lasciami il b-braccio" dico imbarazzata.
"e perché dovrei?" mi chiede con voce roca.

Stavo crollando non riuscivo a stare in piedi e senza pensarci dissi "devo andare a scuola".
Jungkook si avvicina a me e dice "con me" e se ne va per continuare a prepararsi.
Ho iniziato ad avere molta più ansia rispetto a quella che avevo prima quando Jungkook mi diede una pacca sul culo, quasi non mi reggevo in piedi e Jungkook lo notò.

"ti senti bene?" mi chiede.
"s-si benissimo" rispondo.
"sicura?" dice.
"s-si s-si" continuo a dire balbettando.

NON REGGEVO. ODDIO NO!!!
C-COSA? C-C'ERA JUNGKOOK SENZA MAGLIA...??????!!!!!!
C-COSA? NO NO NON POSSO STARE QUI!!

Jungkook si viene verso la mia direzione e iniziai a sentirmi a disagio...ERA SENZA MAGLIA!.
Pensavo che magari venisse da me sbattendomi al muro come ha fatto un'ora fa...ma no!
Si avvicinò dicendomi "non ti fanno male le gambe a rimanere lì in piedi?" mi chiede mentre continua ad avvicinarsi.

"n-no" rispondo.
"se vuoi sederti-" dice mentre prende una sedia per metterla vicino a me.
"siediti" finisce la frase mentre se ne va per mettersi la maglia.

Tutto il silenzio che c'era scomparì quando il mio telefono iniziò a squillare..aaa menomale!
ERA ALI.
Y/n "ehi Ali"
Ali "dove sei?!"
Y/n "adesso scendo...sto continuando a prepararmi" mentre lo dissi Jungkook alzò subito la testa facendo un piccolo sorriso.

MI SI CROLLO IL MONDO ADDOSSO...NON REGGEVO PIÙ STAVO MALE.

Mi sono seduta sulla sedia che mi aveva dato prima Jungkook per rilassarmi un attimo mentre continuavo a parlare con Ali.

Ali "quando sei pronta scrivimi, tra poco suona la campanella"
Y/n "si sì scusami"
Ali "Jungkook è con te?!"
Y/n "si perché?"
Ali "di che i suoi amici lo cercano"
Y/n "va bene, a dopo"
Ali "a dopo"

Jungkook mentre stava per dire una frase li parlai sopra dicendo "sbrigati a vestirti perché i tuoi amici ti aspettano"
Jungkook "va bene, grazie piccolina" dice mentre si mette i pantaloni.

Ero anche seduta su una sedia ma continuavo a tremare e Jungkook...lo notò subito senza neanche vedermi.
"ti senti in imbarazzo non è vero?" mi chiede
io dico subito "em...n-no...cioè...s-si....no si...cioè n-no....NO! No non sono i-imbarazzata"
Jungkook accennò un piccolo sorriso che quasi mi persi nel mio mondo delle favole...era davvero carino!

Non saranno passati chissà quanti giorni...ma il solo pensiero di stare per tutto l'anno di scuola con Jungkook in camera mi fa sentire a disagio ma allo stesso tempo felice perché finalmente posso capire se li piaccio o no.

Jungkook "sei pronta?"
Y/n "si"
Io e Jungkook usciamo dalla nostra camera il tempo di chiamare Ali al telefono passa Lucia che ci vede e viene verso di noi.

Lucia "ma guarda un po' chi ce"
Y/n "cosa vuoi adesso, Lucia?"
Lucia "lo sai bene"
Y/n "non è colpa mia se siamo finiti in cam-" mentre lo dicevo mi sono fermata girandomi verso Jungkook che aveva una faccia confusa.

Lucia "si che è colpa tua. Ti sei presa il mio Jungkook"
Dopo un po' sentì una mano sulla mia ed era Jungkook...CI STAVAMO TENENDO PER MANO???!!!!

YOU AND I / Jeon Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora