Ep. 24

202 12 0
                                    

(Ho messo una foto caso lol)

Come è finita?? Beh...
Lucia mi ha incolpata tutto il tempo dicendo che mi stavo parando il culo...mentre io ero così fiera di me che
la ignoravo mentre diceva una stronzata dopo l'altra.
Così!!! HO VINTO IO!!
Lucia alla fine della campanella mi guardava con sguardo di sfida e mi rido l'uniforme con i vestiti che avevo quelle sere tramite due sue amiche che mi stavano sul c4zz0 enormemente.

Jungkook "scusami se non ho fatto nulla...ma non mi aspettavo che lo facesse"
Y/n "non preoccuparti" dico baciandolo.
Jungkook "sicura che non sei gelosa?"
Y/n "no...prima si ora no perché Ali mi ha tranquillizzata"
Jungkook "bene, sono contento che si sia sistemato tutto"
Y/n "anche io" dico ribaciandolo.

Ali "che carini che siete"
Y/n "come va con Jimin?" lo dico mentre Jungkook porta il suo braccio dietro la mia vita facendomi provare un brivido.
Ali "non bene...non mi caga mai" dice triste

All'orecchio di Kookie dico "aiutala...tu che conosci meglio Jimin"
Jungkook "ok"

Jungkook "Ali"
Ali "si?"
Jungkook "Jimin è uno che non caga niente è sempre stato un menefreghista su tutto...anche con le ragazze appena se ne avvicinava una lui non la cagava di striscio...anche se si sarà andato tante volte a letto con altre ragazze di questa scuola...ma poi non le ha proprio cagate le ha usate solo per andare a letto"
Ali "e cosa posso fare?!"
Jungkook "è difficile Jimin da conquistare...devi farlo sentire a suo agio...molte volte è timido"
Ali "ok va bene...grazie"
Jungkook "prego"
Y/n "sei stato fantastico"
Jungkook "grazie cucciola" mi dice baciandomi dolcemente arrivando con entrambi le mani a toccarmi il fondoschiena.

Y/n "non qui Jungkook" dico spostandoli le mani.
Jungkook "giusto hai ragione"

Noi non ce ne stavamo accorgendo ma c'era Lucia che ci spiava tutto il tempo e vedeva come ci comportavamo.
Lucia pensa allora stanno insieme davvero?! Quella Y/n deve levarsi...ma come faccio?
Aaaa ho un'idea...sono un cazzo di genio.

ARRIVÒ LA SERA

Jungkook "tutto ok?"
Y/n "si" dico mentre gemevo forte dopo che lui mise il suo...dentro la mia fessura spingendo.

COSAAA?? Sentimmo un rumore...

Y/n "cos'è stato?"
Jungkook "non lo so..."

SOTTO IL LETTO C'ERA QUALCUNO!! 🙀
Y/n "ce qualcuno?" chiedo.
Jungkook guardò sotto il letto e trovò

LUCIAAAA???! CAZZO CI FACEVA SOTTO IL NOSTRO LETTO?? Oddio che imbarazzo...😩

Io e Jungkook eravamo nudi...io mi misi subito una coperta per coprirmi mentre Jungkook prese in asciugamano per coprire la parte sotto.

Y/n "L-Lucia cosa ci fai qui?" chiedo imbarazzata.
Jungkook "già Lucia cosa fai qui?" dice Jungkook incazzato

Lucia "em...n-nulla" era così imbarazzata anche lei come lo ero io...pensavo in quel momento fosse gentile...andandosene e lasciando me e Jungkook da soli di nuovo.

Jungkook "continuiamo?" chiede Jungkook mentre cerca di togliermi la coperta da dosso per baciarmi il collo.
Y/n "n-no"
Jungkook "perché balbetti?"
Y/n "L-Lucia c-ci ha visti?"
Jungkook "e quindi?"
Y/n "dirà alla scuola che lo abbiamo fatto..."
Jungook "No quella strega ci lascerà in pace non farà nulla"

Y/n "smettila di giustificarla..."
Jungkook "non sto giustificando nessuno..."
Jungkook "visto?" Per colpa di quella stronza litighiamo sempre...non vuoi capire che vuole farci lasciare?"

Mi calmai un attimo per rilassarmi UN ATTIMO!!
Mentre facevo ancora respiri profondi da prima quando io e Jungkook...SI È CAPITO!!

Jungkook "ehi tesoro tutto ok?"
Y/n "si cerco solo di rilassarmi prima di spaccare la faccia a quella stronza se si permette di dire qualcosa a qualcuno...ci sarà un rissa te lo dico Kookie" dico incazzata mentre mi dirigo in bagno NUDAA!! 😅

Dopo un po' che uscì dal bagno mi misi vicino a lui abbracciandolo....NUDI! 🤗

YOU AND I / Jeon Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora