Ep.46

156 5 0
                                    

Lucia "tu Franci mi aiuterai?"
Franci "certo."
———————————————
Jungkook "quando possiamo...per una volta avere un rapporto come avevamo qui a scuola?!"
Y/n "sta sera."
Jungkook "ok."
Y/n "sta diventando strana la mia vita...non so più cosa sta succedendo"
Jungkook "sarà Lucia..."
Y/n "lo so ma non la sopporto più quella"
Jungkook "lo so amore."

In classe
Prof "bene ragazzi. Sapete bene che quest'anno è l'ultimo anno quindi sto vedendo bene i vostri voti e state andando tutti bene.
Sopratutto Y/n che ha il 9 nella mia materia...quindi bravissima"
Y/n "grazie prof."
Prof "mentre Lucia...tu dovresti impegnarti un po' di più"
Lucia "si prof cercherò di impegnarmi il più possibile"
Prof "molto bene...dicevamo-"

Mentre la prof ci spiegava bene i voti...SI...il tempo è passato in fretta...da quando le amiche di Lucia avevano il loro piano ma non hanno più continuato...e ne sono felice perché la mia vita sta ritornando come prima...sono sempre stata fortunata su tutto quindi...meglio di così non potrebbe andare.

Franci "sono passati un po' di mesi e il nostro piano?"
Lucia "non funzionerà se ce Daria in mezzo"
Franci "non è più nostra amica quindi??"
Lucia "cosa ti succede anche a te Franci? Se non ti va di essere mia amica vai con quella perdente ho altro da fare"
Franci "no no ovviamente Lucy non ti lascerò per quella"
Lucia "bene. Magari possiamo crearne un altro molto più intelligente"
Franci "quale?!"
Lucia "ora so pure dove abitano...quindi troverò un momento dove Y/n non ci sarà"
Franci "stanno sempre insieme lei e Jungkook...credi davvero che si stacchino"
Lucia "per adesso non facciamo nulla...aspettiamo che in questi giorni capiterà qualcosa"
Franci "e come?!"
Lucia "tu fidati di me

———————————————-
Come magia mi arrivò una chiamata...COSA?!
Mia madre ?! PERCHÉ MI CHIAMA??

Y/n "pronto?"
Ma "ciao tesoro"
Y/n "mamma?! Perché mi chiami?!"
Ma "non sei felice di sentire tua madre?"
Y/n "si sono felice ma...è successo qualcosa?"
Ma "si tesoro. Tuo padre è in ospedale e ha bisogno di compagnia...ma io devo lavorare quindi puoi andarci tu?"
Y/n "mamma ma tu sei in Italia...non posso"
Ma "lo so tesoro ma fammi questo favore"
Y/n "mamma ho anche scuola da fare"
Ma "ho parlato già con i tuoi professori"

Y/n "ma mamma-"
Ma "niente storie.
Sono in difficoltà da quando tuo padre è finito in ospedale. Almeno falli compagnia"
Y/n "che li è successo?"
Ma "non è nulla di grave ma sai che tuo padre non è giovanissimo e odia gli ospedali...ha bisogno di aiuto tutto qua"
Y/n "mamma ho tanto strada da fare"
Ma "lo so tesoro ma devi sforzarti per la tua famiglia"
Y/n "ma Ludo?"

(Ludo si è mia sorella)
Ma "Ludo si sta facendo la sua vita ed è fidanzata"
Y/n "anche io me la sto facendo...e poi lei è in Italia...perché chiami proprio me che sono in Corea?"
Ma "Y/n BASTA LAMENTARSI!!! Se tu devi venire vieni!! Punto!!
Tua sorella non c'entra si fa la sua vita e lascia che continui a farsela!!! Ascoltami....tu vieni in Italia. Sono stata chiara?!"
Y/n "ma mamm-"
Ma "non mi interessa Y/n. Dovresti ascoltarmi al posto di fare sempre di testa tua.
Ti ho lasciato fare la scuola dei tuoi sogni ma qualche volta dovresti fare qualche sacrificio per la tua famiglia"
Y/n "dopo quello che mi avete fatto pensi che vengo da voi come se nulla fosse?"
Ma "dai tesoro sono passati anni da quando è successo"

SI MI SONO TRASFERITA L'ESTATE SCORSA HO TROVATO PRIMA UN LAVORO QUANDO IN REALTÀ VOLEVO SOLO ANDARE A SCUOLA...vivo qui da un anno...ma la scuola era nuova ;). E GRAZIE CHE NON CONOSCEVO NESSUNO :DDD

Y/n "non mi interessa mamma. Mi fa male comunque"
Ma "dai tesoro..."
Y/n "perché non lo chiedi a Ludo? Al posto di me? Tu mi hai sempre sottovalutato.
Hai sempre rovinato tutto quello che facevo, i miei sogni...mi hai lasciato in questa scuola perché era quella che volevo da tanto perché ci sono venuta io in Corea un anno fa...e tu al posto di chiamarmi tutti i giorni per sapere come sto o come va la mia vita...o esempio i miei voti? Mi chiedi a me di stare con mio padre...?? Mamma mi dispiace ma io a sta scuola ci tengo e non sono ancora pronta per vedervi dal vivo...poi sono fidanzata ho la mia vit-"

Ma "sei fidanzata?" dice con una voce felice.
Y/n "si" dico 😒
Ma "ma è fantastico, tesoro. Perché non me ne hai parlato?"
Y/n "mi avete sempre trattato di merda cosa ho dovuto fare..."
Ma "qualche volta tesoro dovresti dirlo e aprirti con le persone che hai in contro"
Y/n "ok ci proverò..."
Ma "bene tesoro. Se vuoi puoi venire con il tuo ragazzo qui in Italia? È coreano?"
Y/n "si"
Ma "fantastico!! Non vedo l'ora di rivederti"

Y/n "mamma"
Ma "dimmi tesoro"
Y/n "vengo ma ci vendo da sola...non conoscerai il mio ragazzo...per adesso voglio aspettare"
Ma "certo amore come vuoi"
Ma "quindi vieni in Italia?"
Y/n "si"
Ma "grazie amore. Presto ritornerai in Corea te lo prometto"
Y/n "ok. Quando dovrei venire?"
Ma "sta sera."
Y/n "cosa? Sta sera ???! Non ho prenotato nie-"
Ma "ci ho pensato io."
Ma "ho prenotato tutto io"
Y/n "grazie mamma"

Ma "scusaci tesoro. Non era nostra intenzione trattarti così...ci dispiace da parte mia e da parte di tuo padre. Ludo non ha accettato il fatto che te ne sei andata e non vuole vederti ma spero che le cose tra voi due si sistemino"
Y/n "lo spero anche io"
Y/n "sai mamma mi sono trasferita in una nuova casa...quella del mio ragazzo"
Ma "non fate cose sconce eh"
Y/n "troppo tardi mamma ahahaha"
Ma "vengo in Corea a prenderti a ciabattate" dice ridendo.

Era da tanto che non sentivo mia mamma...e non mi aspettavo fosse cambiata così tanto!!
Prima era solo lì a lamentarsi sempre di me anche se le facevo favori...e premiava Ludo...mia sorella...io e lei non siamo mai andate d'accordo perché lei...beh...mia madre l'ha avuta con un altro uomo...QUINDI È UNA SORELLASTRA!!
Mia madre si è lasciata con questo...e si è rimessa con mio padre!.
Appena la vidi mi veniva solo un fastidio...SENTIVO UNA CONNESSIONE COME SE QUESTA MI VOLEVA ROVINARE TUTTO IL RAPPORTO CHE AVEVO CON I MIEI!!!
E così successe!!!
Mi ha rovinato totalmente!!

Una volta in una litigata dopo aver smesso e il giorno dopo dovevo andare a scuola, aprendo l'armadio mi sono trovata i miei vestiti tutti rovinati...non ce n'era una che era messo bene...sapete come sono andata a scuola??!
Beh...CON I VESTITI TUTTI STRACCIATI!!!

Ridevano tutti di me così mi sono vendicata di lei e ho fatto di peggio...COME HA DETTO LEI!!
Versarle su tutti i vestiti uno smalto!!!
Che poi non è così grave...ce si...ma dal l'altro no è una cagata totale!!

YOU AND I / Jeon Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora