Ep.7

297 11 1
                                    

DRIIIINNNN
~nella tua mente~
Oggi sono piena di energia. Jungkook sta ancora dormendo...lo sveglio? No non mi va.
Lascio che arrivi in ritardo così AHAHA.
E se si arrabbia con me? Capirò se li piaccio o no.

Ti metti l'uniforme:

Nel momento in cui mi stavo preparando sento una voce familiare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nel momento in cui mi stavo preparando sento una voce familiare...JUNGKOOK SI ERA SVEGLIATO!!

"sei già sveglia?" mi chiede mentre batteva gli occhi per abituarsi alla luce che proveniva dalle finestre.
"s-si" inizio a balbettare senza rendermi conto del perché lo stessi facendo.
"perché balbetti?" mi chiede mentre si stiracchia.
"c-chi ha detto che lo sto f-facendo?" dico balbettando di nuovo.
"non hai detto che non stavi balbettando?"😏mi chiede con una faccia da stalker.
"em...non lo so non so perché...in realtà" dico imbarazzata perché non sapevo nemmeno io del perché facessi così.

Pensavo non notasse l'uniforme che indossavo...mi sbagliavo la notò e non smetteva di guardarmi, continuava a guardarmi da testa a piedi.
"e questa?" dice indicando l'uniforme.

All'inizio non sapevo cosa dire perché mi sentivo in imbarazzo e poi ho detto
"me l'ha data la bidella" rispondo.
"non ricordo che ti avesse dato questa...pensavo un'altra" mi chiede mettendomi alla prova per vedere se sapevo risponderli.

"no e...è che..m-me ne ha date due per provarle se una n-non mi stava" dico.
Jungkook "mmh...non mi piace questa"
"p-perché?" chiedo.
"questa uniforme fa risaltare troppo le tue forme, cambiati" dice incazzato.

Mi incazzo e li dico subito "non cambio un bel niente!"
"Ok" dice.

Si alza dal letto e viene verso di me dove sbatto contro il muro avvicinandosi sempre di più verso di me.
Non so quanto mancava tra me e Jungkook ma eravamo quasi vicino alle nostre labbra e inizio a imbarazzarmi, così mi mette le mani sui fianchi e si avvicina aiutandosi dicendo "riesci a dirmelo in faccia guardandomi negli occhi?!" mi chiese guardandomi intensamente.

Mi sentivo a disagio...io avevo anche l'uniforme quindi stavo peggio.
Li dissi "p-puoi allontanarti un attimo?" dico
"perché?" chiede con una faccia 😏
"d-devo vedere l'orario" dico.
"te lo dico io" mi risponde.

Y/n "p-perché non posso f-farlo io?!"
"perché non voglio che vai tu" risponde.
"s-saremo in ritardo lo so" dico preoccupata.
Jungkook si avvicina a me e dice "sono solo le 6 e mezza del mattino, contenta?"

"s-si" dici.
"visto che hai tempo puoi toglierti l'uniforme" dice.
Lo stavo ignorando non mi interessava se voleva o no che la tenessi in fondo sono passati solo tre giorni da quando l'ho incontrato e già ci prova con me.

Inizio a ricordarmi cosa mi aveva detto Ali e iniziai a capire...forse aveva ragione...LI PIACEVO???!
Tornai alla realtà quando sentì un telefono suonare, era il mio.

Io ero ancora attaccata al muro
"Jungkook...?"
"si?" mi chiede.
"senti il mio telefono suonare...p-puoi passarmelo?" glielo chiesi gentilmente e andò a prendermelo.

"pronto?" dissi
ERA ALI!!!
Y/n "ehi Ali"
Ali "ciao Y/n come è andata la nottata con Jungkook?"
"preferisco parlarne appena ci vediamo" dico e mi vedo Jungkook che mi guarda e mi sorride.
OH CAZZO??! NO!! MI HA SORRISO. MI SONO VENUTE LE FARFALLE ALLO STOMACO..
Non è che mi sto innamorando di lui?? SERIAMENTE?? Oh nono!! Forse è solo immaginazione non lo so!!
"Y/n?? Ci sei?" mi chiede Ali
"ah...em...s-si scusami" dico.

Ali "sei nei tuoi sogni ultimamente"
Y/n "si scusami "
Ali "ci vediamo dopo"
Y/n "ok...ma non sono in ritardo?"
Ali "ma va sono a malapena le 7 noi entriamo alle 8"
Y/n "giusto...scusa"

Ali "a dopo"
Y/n "a dopo"
Jungkook "di cosa parlerete dopo tu e Ali?" domanda mentre si prepara per andare a prendere la colazione sotto.
Y/n "nulla"
Jungkook "vado a prendere la colazione" dice dandomi una pacca sul culo mentre se ne va.

Rimango in imbarazzo...NON CI CONOSCIAMO MANCO DA UNA O DUE SETTIMANE...e...mi ha dato davvero una pacca sul culo?!
Davvero??!! SONO IMBARAZZATA 😩
Ho la gonna... e mi dato la pacca sul- AAAA BASTA Y/N PENSARCI..ma...COME FACCIO A VIVERE IN UNA CAMERA CON UNO CHE MI HA BACIATA 4 VOLTE E CHE MI HA DATO GIÀ UNA PACCA SUL CULO quando non lo conosco manco da settimane. 😩

Scrivo subito ad Ali
Ali devo dirti una cosaaa 😩😖
Lei risponde subito
Ali💕
Che succede?!
Io
Non sai cos'è appena successo 😩
Ali💕
Che cosa è successo??
Io
Quando Jungkook stava andando a prendere la colazione...
Ali💕
Si?? E...?
Io
Mi ha dato una pacca sul culo
Ali💕
Che cosa? Seria?!
Io
Si 😖

Io
Aiutami mi sento così in imbarazzo
Ali💕
Non so come aiutarti.
Io
Mi sento troppo in imbarazzo...non mi va di stare in stanza con lui.
Ali💕
Sono passati solo tre giorni...così in fretta
Io
E lo dici tu 😖😩

Jungkook arriva e dice "è arrivata la colazione"
Io
Devo andare...è arrivato.
Ali💕
Buona fortuna.
Io
...grazie..

Y/n "s-sai per quello che è successo pri-"
Jungkook "si...non l'ho fatto apposta"
Y/n "ah"
Jungkook "da amico ti dico solo...hai un bel culo"
Rimango imbarazzata.
Continua "soprattutto con quella gonna te lo fa diventare più bello"
Jungkook "l'uniforme è bella mi piace"

Non so che dire e rimango imbarazzata senza dire nulla.

NON MI CONOSCE DA SETTIMANE E CONTINUO A RIPERTELO..!! COME FA A DIRE CHE IL MIO- basta!! Ci sto pensando troppo!! Faccio colazione che manca poco e devo scendere.!!
COSA AVEVA LA PROF QUANDO CI HA MESSI IN CAMERA INSIEME??!



———————————————————
Spero vi piaccia la storia che sto scrivendo e niente MI SENTO IN IMBARAZZO DA QUELLO CHE HO SCRITTO ahahah.

———————————————————Spero vi piaccia la storia che sto scrivendo e niente MI SENTO IN IMBARAZZO DA QUELLO CHE HO SCRITTO ahahah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi regalo questa foto CON QUESTI DUE FREGNI!!

E nada spero vi piaccia la mia storia ahah.

È TUTTO OK!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È TUTTO OK!...giuro.

QUANTO È BONO??! 😩

YOU AND I / Jeon Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora