Arrivati al ristorante mi sedetti e iniziammo a ordinare.
Dopo che l'ordine arrivo abbiamo iniziato a mangiare e a scherzare su tutto.
Dopo un po' che si fece tardi ci preparammo per andare a ballare.Ore 22:10
Il tempo di arrivare ci mettemmo altro tempo e si fecero e 20.
Ali "c'è la faremo ad arrivare?"
Jimin "si"Jungkook...SI SIAMO ANDATI IN AUTO DIVERSE!!
Jungkook "quel vestito rosso è bellissimo...ma troppo corto"
Y/n "...non sei il mio ragazzo...cosa ti interessa?"
Jungkook si ferma di colpo vicino a una strada...e mi baciò.
PERCHÉ SI COMPORTA SEMPRE COSÌ??!!Tesoro li piaci
No! Non dire cazzate
Teso li piaci fidati di me
Non dire cose a caso
Pensi che ti sto mentendo?
Si.
Ok...ricambia quel bacio...vedi se continua a baciarti o si stacca subito.
Ok..ma Ali e Jimin??
Erano davanti...non se ne accorgeranno.
Bah...
——————-
Dopo che Jungkook mi baciò ricambiai e iniziò un bacio passionale...forse un po' troppo.
Mi prese in braccio mentre continuavamo a baciarci e iniziò a baciarmi il collo e di nuovo alle labbra...mi sentivo bene.
Solo che finalmente non ce n'è nera tanto di rossetto ma non era sbavato.
Non avevo neanche i capelli spettinati...ERA UN VERO E PROPRIO MIRACOLO!!Mentre Jungkook continuava a darmi piccoli baci dico
"Jungkook fermati...dobbiamo andare...Ali....e....Jimin ci staranno...aspettando"
Jungkook "ok...alzati la spallina del r3gg1s3n0 e del vestito" dice.NON STIAMO MANCO INSIEME!!!
CHE COSA STIAMO FACENDO?!
PERCHÉ CROLLO SEMPRE??! Perché voce mi obblighi sempre??
SI...non ho più dubbi...Jungkook mi piace...e tanto.Bene tesoro...finalmente!!
L'hai fatto quindi...per farmelo capire??!
Certo!
Grazie voce! Ora l'ho capito!!
Sono contenta! Buona serata.
Grazie.
—————-
Furono le 3 di notte ed ero ubriaca come non mai...
Jungkook mi portò subito a casa salutando Ali e Jimin.Jungkook "Y/n vai in macchina"
Y/n "posso guidare??" dico
Jungkook "sei ubriaca"
Y/n "prometto che guiderò bene."
Jungkook "no Y/n"Dopo un po' mentre tornammo a casa mi sono addormentata.
A scuola
Jungkook "Y/n svegliati...siamo arrivati"
Mi stiracchio e poi esco dalla macchina.Jungkook "non hai più le scarpe"
Y/n "le ho ridate ad Ali"
Jungkook "sei ancora ubriaca?"
Y/n "no...sono stanca"Jungkook "riesci a camminare?"
Y/n "si"
Jungkook non mi ascoltò e mi prese in braccio.
Y/n "non sono ubriaca...sono seria"
Jungkook "come mi chiamo?"
Y/n "Jung-....Kookie"Jungkook "ok ti ricordi ancora come mi chiamo".
Y/n "sto bene mamma mia ti preoccupi sempre"
Jungkook "si perché mi piaci!! OK?!"Non sapevo cosa dire!!
Jungkook "mi sei piaciuta dal primo giorno che ci siamo visti...ogni volta...non ho mai resistito e ti ho sempre baciata...come non resisto adesso che hai questo vestito che fa vedere meglio le tue forme"
Y/n "em...q-quindi t-ti piaccio davvero?!"
Jungkook "si"Quando salimmo per andare in camera.
Non sapevo cosa avessi e andai verso Jungkook lo baciai e cademmo sul letto...ERO SOPRA DI LUI!! COSS?? 😕 in fondo si è dichiarato...cosa devo fare??! Non li darà fastidio.Non finimmo più di baciarci e io avevo ancora il vestito...
Si ci girammo e avevo Jungkook si di me!
Non ci fermammo più e per una volta...Ali non chiamò.Siamo stati insieme abbracciati l'uno con l'altra mentre ci davamo dei piccoli baci quando Jungkook mi disse
Jungkook "tu...che cosa ne pensi? Vuoi essere la mia ragazza?"
Y/n "em...s-senti i-io...devo dirti una cosa cosa..."
Jungkook "si dimmi"Y/n "anche io ho una cotta per te...quindi si...voglio essere la tua ragazza"
Jungkook fece un sorriso...ed era così felice...mi baciò dolcemente.Continuammo a baciarci senza sosta e ogni volta quando il telefono squillò lo spegnemmo sempre.
Ci baciammo quando le nostre lingue pian piano non si legarono.
Jungkook iniziò a baciarmi il collo e mi tolse la maglia per continuare a baciarlo finché non si fece una macchia viola.Mentre continuavamo tolsi la maglia a Jungkook e già ero sopra di lui.
Lo baciò mentre incrociavamo le nostre lingue facendoli fare una danza che non finiva più.
Dopo un po' Jungkook mi tolse i pantaloni e iniziò a baciare la mia pancia tenendomi i fianchi.
Ero in 👙...e Jungkook essendo il mio ragazzo ora non avevo problemi che mi vedesse così.Jungkook disse solo "spogliati" indicando r3gg1s3n0 e mut4nd3 e così feci subito senza lamentarmi.
Dopo salì sopra Jungkook e continuavamo a baciarci passionalmente incrociando le nostre lingue e Jungkook mi toccò io fondoschiena continuando a baciarci.
Era così bello! Volevo che non finisse più.
E poi ero nud4 davanti a Jungkook...che ormai era il mio ragazzo.
WOW!! IN COSÌ POCO TEMPO!!
STAI LEGGENDO
YOU AND I / Jeon Jungkook
RomansaY/n ha 16 anni si è trasferita in Corea dopo un problema avuto con la sua famiglia che è rimasta in Italia. Arriva un ragazzo nella sua scuola e finisce in stanza con lei ma alla bulla Lucia non va bene e cerca di rovinarle la vita. COSA SUCCEDER...