Ep.34

161 8 0
                                    

Entrammo in classe dopo il suono della campanella.

Prof "buongiorno ragazzi, oggi cambierà un po' qualcosa perché nella nostra classe sono entrati due nuovi studenti...venite...presentatevi"

X "ciao io sono Namjoon ho 19 anni e vivo qui da quando sono piccolo...i miei mi hanno sempre dimostrato tanto affetto e sono così felice.
Solo che...per colpa di un tumore...mia mamma è mancata e ho solo mio padre ma è rimasto in Italia per finire un lavoro che faceva da anni ma non poté più farlo per mia mamma che stava male.
Amo la musica, mi piace reppare e lo faccio da tantissimi anni...ho provato a fare delle audizioni per diventare idol...ma...non mi faceva impazzire.
Sono stato bocciato due volte...quindi eccomi qui in una nuova scuola.
Non vedo l'ora di conoscervi meglio"
Prof "grazie Namjoon...e tu sei?"


X: ciao io Kim Taehyung...se volete potete chiamarmi...V o Tae...o semplicemente "Good Boy.
Mi piace cantare e ascoltare la musica.
Sono stato un vocalist in un gruppo coreano ma poi ho lasciato tutto per noia...e non mi piaceva continuare...così eccomi...qui"
Prof "quanti anni hai Taehyung?"
Tae "ne ho 17..."
Prof "quando sei entrato in agenzia per fare l'idol?"
Tae "verso i 14/15 anni"
Prof "era duro vero?"
Tae "si. Facevamo un pasto al giorno...e fino alle 6 ballavamo e provavamo a cantare...capitava che non andassi a scuola ed è per questo che sono stato bocciato"

Prof "bene. Grazie ragazzi li ci sono per voi due posti in seconda fila"
Tae "grazie"
Namjoon "grazie"

Namjoon "scusi ma ce un posto libero..."
Prof "è di un'alunna che ora è in ospedale per colpa di un'altra su compagna"
Namjoon "ah...non lo sapevo"

————————————————
dopo la lezione-

Ali "ciao io mi chiamo Ali"
Jimin "io sono Jimin"
Jungkook "Jungkook"
Jhope "Jhope"
Namjoon "ciao Ali,Jimin,Jungkook, Jhope e...?
Suga "Suga...se volete potete chiamarmi Yoongi."
Nam "non sembri felice"
Suga "perché non lo chiedete a Jimin?" lo dice mentre se ne va.

Jimin seguì subito Suga dopo essersi scusato con i nuovi arrivati e gli altri ragazzi rimasero perplessi.

Jungkook "cosa succede?"
Ali "storia lunga"
Jhope "tu sai cos'hanno Suga e Jimin?"
Ali "si ma l'ho saputa adesso..."
Jhope "e cos'è?"
Ali "non so se posso dirvelo...siccome Jimin è il mio ragazzo non vo-" si fermò e si sentò in imbarazzo.

Jhope "stai con Jimin?"
Ali "si...Jungkook lo sa già"
Nam "...quante cose sono successe...io e Tae non vogliamo metterci in mezzo a relazioni...quindi vi lasciamo stare"
Tae "ciao. È stato un piacere conoscervi."

Ali "mmh...hai visto quel Tae?"
Jungkook "si"
Jhope "ma non l'ho visto solo io?"
Ali "no no l'abbiamo visto tutti"
Jhope "non hai visto che Tae ti guardava Jungkook??"
Jungkook "in che senso mi guardava?"
Ali "forse questo Tae è gay"
Jhope "già...non è normale che guardava Jungkook così intensamente già il primo giorno..."

Squillò il telefono di Ali

Ali "pronto?"
Y/n "ehi Ali...indovina dove sono?"
Ali "non lo so...chi sei?"
Y/n "ma come chi sono...sono Y/n"
Ali "ahhh...scusa haha"
Y/n "nulla..indovina dove sono"
Ali "non lo so"
Y/n "vieni in camera di me e Jungkook"
Ali "nooo"

Ali chiude la chiama e corre verso la stanza dove c'ero IOOO!!!

Ali apre la porta eeee....

Ali "Y/N!!!! Che bello ricederti" dice mentre ci abbracciavamo così forte che siamo cadute per terra.
Ali "mi sei mancata così tanto non sai quanto"
Y/n "anche tu...piano che è guarita da poco ahaha"
Ali "scusa...mi sei mancata tantissimo...sono successe un botto di cose..."
Y/n "cioè?"
Ali "sto con Jimin"

Y/n "oddio aaaa" dico mentre saltelliamo insieme dalla felicità.
Ali "solo che poi ho scoperto che Jimin era gay...e...s-stava con Yoongi ma non sono riusciti a chiarire..."
Y/n "cosa?"
Ali "si. L'ha tenuto nascosto per 3 anni"
Y/n "tenerlo nascosto per 3 anni non è poco...ma non è neanche tantissimo"
Ali "lo so ma prima era un mio amico...poteva dirmelo..."
Y/n "magari pensava che qualcuno lo derise..."

Ali "io sono pro alla lgbt...se mi avesse detto che era gay io dicevo che ero contenta per lui...ma...ora sono sempre pro non dico che sia cambiato. Ma Jimin non me l'ha detto e ora sono incazzata con lui"
Y/n "non lo lascerai vero?"
Ali "oh ovvio che no.
Poi sono arrivati due nuovi studenti"
Y/n "davvero chi?"

Ali "uno si chiama Namjoon e l'altro Tae.
Ti dico solo piano perché io e Jhope crediamo che sia gay e guardava intensamente Jungkook"
Y/n "ok farò attenzione a quel Tae...?"
Ali "si...ha tanti nomignoli come...V, Tae, Taehyung e Good boy...."
Y/n "ah....bene..."
Ali "piano che più avanti non si sa mai cosa potrebbe fare quello...con il tuo Jungkook"
Y/n "farò attenzione"

Tae pov!!!
Che bello!! Nuova scuola e nuovi amici!!!
Quel Jungkook era così carino...! Perché ho già trovato un ragazzo che mi attrae subito...
sarò gay ma devo calmarmi un po'.
Un ragazzo così carino sarà fidanzato no?
Meglio starli alla larga!!
Ci saranno altri ragazzi...come Jimin...wow anche lui è carino ma è fidanzato...con quel Suga...o almeno credo...e...non so chi ce ancora...quella ragazza...che è all'ospedale.
Come sarà? Se divento etero? Nono!!
Conosciamola! Prima...devo vedere se è uscita dall'ospedale!

—————————————————-
Ho in mente per questa storia tantissime cose da scrivere...!!
Spero vi piaccia perché ci sto mettendo un po'...è lunga come storia e vorrei finirla al più presto!
Continuerò a scriverla nei momenti che posso della giornata.
SPERO DI FINIRLA E MAGARI INIZIARE UNA NUOVA STORIA!!
Con temi diversi 🤗😕
O magari continuando quella di Tae e Jungkook.
Detto questo nulla...ily💕

YOU AND I / Jeon Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora