Diego era a casa da solo quando gli arrivò un. Messaggio da mattia: " ehi, oggi ho organizzato una festicciola a casa mia , una cosa tranquilla, due birrette e un film vieni?" " va bene" rispose lui. " ci vediamo dopo" "a dopo" e da lì non se lo tolse più dalla testa, come al solito, un minimo stimolo da parte sua lo portava a pensare a lui per tutto il giorno, pensava a come le cose in quelle poche settimane fossero cambiate cosí tanto, a come la loro relazione era tutto quello che voleva, quindi, dopo diverse ore passate a rimuginare e pensare diego si decise ad alzarsi dal letto "cavolo" esclamó guardando l'orologio "devo lavarmi i capelli vestirmi e andare" allora mise la testa nel lavandino e si diede un sciacquata veloce, si mise la camicia mezza sbottonata e partí per casa di mattia, una volta arrivato mattia era lí sull'uscio che lo aspettava "dove sono gli altri?" "Siamo solo noi" disse mattia guardandolo "vieni qui" lo strinse a se e lo bació " entra su" sul letto era sistemata una coperta e un paio di bottiglie di vino accompagnate da due o tre birre " vieni che guardiamo il film""prego siediti sul letto" "ok" disse diego un pó perplesso allora mattia accende la televisone e cominciano a guardare il film.....mentre mattia stappa la birra e cominciano a bere... Finchè peró dopo un quarto d'ora mattia spegne la tv di colpo e dice, questo film è noioso, facciamo qualcos'altro "per esempio?" Dice diego "ci penso io" non ha un'aspetto proprio lucido, ma visto che l'alcool rende allegri e sinceri, diego gli fa una domanda "perchè mi hai fatto venire qui se non c'è nessuna festa?" "Perchè ti volevo" dette queste parole, mattia gli si precipitó tra le braccia, baciandolo, "non posso aspettare" e cosí cominció con la camicià ad ogni suo bottone ad alzare la tempratura di un grado alla volta, pronto per il sudore e il profumo d'amore misto al sapore e la passione della carne e delle labbra, fino al limite del paradiso,poi passando dolcemente la mano tra i suoi capelli quasi per contarli, tenendogli il viso con l'altra" mi fai sentire bene" disse diego, guardandolo negli occhi e cercando di nuovo le sue labbra " sei tutto ció che voglio" rispose lui, avvogendosi nel bacio avvolto dalle coperte e dalle stelle di quella sera in cui tutte le luci si accendono,fino allo stremo delle forze, fino a farli cadere insieme, tra le braccia di Morfeo.