giorno 2

210 16 10
                                    

Anche oggi, è mattina e mattia si è svegliato con un pensiero, ció che era successo il giorno prima, non voleva pensarci, ma ogni volta che ci provava l'unica cosa che sentiva era il sentore delle sue labbra ancora intenso e fresco, cosí un pó contro voglia ma guidato dalla curiosità chiama diego per delle spiegazioni: "senti die, non è che hai qualche minuto per vederci a casa mia?" "Ehm si ok, arrivo" pochi minuti dopo diego arriva a casa di mattia, bussa alla porta e viene proprio lui ad accoglierlo... E il dolce tepore del giorno prima ritorna, insieme a quel rosso sulle gote che gli da quel tocco in piú "entra, dobbiamo parlare" "va bene" diego scosta la porta e si fa spazio. "Andiamo in camera tua?" "Si" risponde mattia, aprendo la porta per farlo passare. "Senti" "riguardo a ieri" mattia trovava a stento le parole per descrivere quel che gli succedeva ma provava comunque a spiegare " è strano strano..ma bello" "in un certo senso, non mi è dispiaciuto il tuo bacio,anche se era inaspettato ho sentito un nodo allo stomaco , ho sentito del calore e la faccia mi è diventata rossa,io penso che..." finendo a stento la frase... " tu mi piaccia", diego si quel momento si sentiva gelare, pensava fosse uno scherzo, ma alla fine preso dalla gioia, lo baciò " grazie", disse mattia, ricambiando, "per tutto questo tempo ho fatto finta di divertirmi a guardare le ragazze con gli altri, ma in realtà, guardavo solo te...." diego non disse niente e lo baciò dinuovo: "non facciamo sapere niente a nessuno per ora, ne riparliamo domani", concluse con queste parole e lo lasciò con un bacio in guancia, fino al giorno dopo...

homophobes or just too gay to admit?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora