Diego e mattia bevevano dalla stessa bottiglia, "eww un bacio indiretto" dice mattia "ora senti il sapore di un bacio vero" dice diego afferrandogli il collo e portandolo a se, baciandolo "faró di meglio" continua diego "ti faró toccare il paradiso con un dito" "e ti faró sentire l'odore delle nuvole" continua lui "se ti preoccupi per un pó di saliva, lascia che ti mostri cosa dovrebbe preoccuparti" dice diego prendeogli il viso tra le mani, passandogli i pollici sulle guance "non posso limitarmi ad un bacio, sei cosí carino, meriti di piú" prosegue diego, spingendo mattia verso il letto e togliendogli i vestiti, passandogli la mano sul petto e tra i capelli, abbandonandosi alla passione e alla lussuria, facendo viaggiare il dito lungo tutto il corpo di mattia, rigido e sudato e avvicinandosi al suo viso fino a sentire le sue labbra, il suo respiro affannato, la sua pelle leggermente bagnata dal sudore e la tensione del suo corpo. Mattia emette un gemito e gira la testa, come sperando che diego non l'abbia sentito "cosa c'è? Se ti sto troppo vicino diventi teso?" Dice diego avvicinandosi di piú a lui, fino a che, ogni sua parte del corpo poteva sentire quel dolce tepore, allora mattia dice: " basta cosí, è troppo" "vuoi che mi fermi?" Chiede diego "no, ma smettila di tenermi sulle spine, se vuoi farlo, fallo, rendimi tuo, nel corpo e nell'anima, fammi toccare il paradiso" detto questo diego comincia a fare sul serio... E mattia gemendo dice: "so che questo momento non durerá per sempre, ma, è tutto cosí bello, mi gira la testa, fa caldo, ma sto cosí bene, ti prego, finchè puoi, non smettere" " non smetteró, finchè non mi chiederai di farlo" dice diego, passandogli ancora la mano tra i capelli e baciandolo, facendo intrecciare la sua lingua con quella di mattia passandogli poi una mano sul petto,seguando le linee degli addominali di mattia "ti amo" dice mattia "tu mi ami?" Risponde diego "fino all'ultimo filo del mio fiato" dice mattia "allora rimani con me ,qui, lascia che il mio corpo ti sia vicino lascia che le mia braccia ti facciano da coperta,stanotte." "Ti amo" dice mattia sotto voce "anch'io" risponde diego sfiorandogli la guancia con le labbra "buonanotte"